e avessero ragione i maya?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e se i maya avessero ragione?

  • visitare un posto

    Voti: 0 0,0%
  • comprarsi un oggetto

    Voti: 0 0,0%
  • l'itinerario della vita

    Voti: 0 0,0%
  • sto a casa ed aspetto, intanto mangio vedo la tv e faccio sesso

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Vado a cercare tutti quelli che secondo la legge non avrei il diritto di fare fuori.


EDIT: ah già ma tanto poi il 21 dicembre schiattano comunque... vabbè, almeno mi diverto
 

BIRD65IT

Biker cesareus
23/8/08
1.607
-1
0
Cairo Montenotte
Visita sito
eh eh non c'entra molto ma mi viene da pensare al capodanno del 2000, quando tra gli altri disastri del baco del millennio si paventava l'azzeramento di tutti i conti bancari: io ci contavo, eccome se ci contavo
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
scusate... sgrat sgrat... nn avevo ancora finito :smile:

nell'eventualita`... vorrei visitare capo nord, l'islanda, la groenlandia, la siberia, il canada, la terra del fuoco...
meglio partire ora :nunsacci:?

ciauz
 

ciciu

Biker superioris
pota , vorrà dire che ci troveremo tutti a pedalare nei Campi Elisi .

Se fossimo sicuri adesso, che sticazzi di maya (che nome da cagna!) avevano ragione , io prenderei bici e famiglia e passerei l'autunno a ... devo ancora decidere se Isle de la Reunion o Kauai

Chissà se quando saremo nell'aldilà pedaleremo sulla nostra bici oppure ce ne daranno una dddapaura in comodato gratuito.
 

WPaul63

Biker superioris
20/8/10
906
2
0
Tra IT e CH
Visita sito
Bike
Specialized E29 Comp
Maya una volta che ci Atzechi...

ROTFLMAO!!!! Bellirrima!!!!

Ritornando in topic, a me basta che quando Quelo decide di spegnere la luce, lo faccia per tutti, inclusi tutti i mafiosi, i disgrazzzzziatti, i politici bastardi, i dittatori / criminali / etc...

Io però scommetto che qualche testa vuota ci sarà, che cercherà di filmare il Botto Finale, con la speranza di essere il primo a postarlo su feisbúcc' o su iutiubb'
:-)
Amen

Paul
 

Classifica mensile dislivello positivo