e-bike rubata ma non ho sporto una denuncia

abarone300

Biker novus
15/11/19
15
0
0
70
Carini PA
Visita sito
Bike
Mongoose/Sheimano
e-bike rubata ma non ho sporto una denuncia, perche' non avendo un numero di telaio non ho ritenuto ne valesse la pena. La bici me l'hanno rubata la prima volta che l'ho portata in citta', non ho avuto neanche l'occasione di registrare il numero. L'avevo ricevuta il giorno prima, deve essere un record come il piu' veloce furto di bicicletta. Sapete se tutte le bici hanno un numero di telaio?
Ho provato a contattare il negozio e la casa costruttrice, chiedendo se potessero risalire al numero di telaio da poter inoltrare una denuncia di furto, ma non mi sono stati di alcun aiuto... Grazie
 

McMurphy

Biker tremendus
22/5/19
1.025
739
0
Ferrara
Visita sito
Bike
Fuel EX8 2020
Tra i documenti che mi ha dato il negoziante quando ho preso la mia c'è anche il numero di telaio, in altro modo non so come potresti risalire al numero.
Mi dispiace per il furto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.980
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
e-bike rubata ma non ho sporto una denuncia, perche' non avendo un numero di telaio non ho ritenuto ne valesse la pena. La bici me l'hanno rubata la prima volta che l'ho portata in citta', non ho avuto neanche l'occasione di registrare il numero. L'avevo ricevuta il giorno prima, deve essere un record come il piu' veloce furto di bicicletta. Sapete se tutte le bici hanno un numero di telaio?
Ho provato a contattare il negozio e la casa costruttrice, chiedendo se potessero risalire al numero di telaio da poter inoltrare una denuncia di furto, ma non mi sono stati di alcun aiuto... Grazie


Che dice chi te l'ha data, visto che l'hai ricevuta? E comunque la denuncia per furto va fatta a prescindere...
 
  • Mi piace
Reactions: Boro

Classifica mensile dislivello positivo