E quando piove, che se fà?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


simofree

Biker serius
Domanda: che cosa fate per tirarvi su di molare quando, dopo che avete aspettato trepidamente il fine settimana per poter fare una bella uscita in bici, scoprite che diluvia?

Personalmente
1) mi drogo con una dritta di filmati di dh e freeride estremo
2) cerco di rifarmi sessualmente...

Purtroppo prevale sempre la prima soluzione!!!
 

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
20
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6
simofree ha scritto:
Domanda: che cosa fate per tirarvi su di molare quando, dopo che avete aspettato trepidamente il fine settimana per poter fare una bella uscita in bici, scoprite che diluvia?

Personalmente
1) mi drogo con una dritta di filmati di dh e freeride estremo
2) cerco di rifarmi sessualmente...

Purtroppo prevale sempre la prima soluzione!!!

VECCHIO SIMO INSISTI SULLA ..SECONDA
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
simofree ha scritto:
Domanda: che cosa fate per tirarvi su di molare quando, dopo che avete aspettato trepidamente il fine settimana per poter fare una bella uscita in bici, scoprite che diluvia?

Personalmente
1) mi drogo con una dritta di filmati di dh e freeride estremo
2) cerco di rifarmi sessualmente...

Purtroppo prevale sempre la prima soluzione!!!

Tirarmi su di MOLARE? Mah...devo chiedere al mio dentista che me ne ha trapanato uno propprio ieri....
:pirletto:
battute idiote a parte, vengo qua sul forum...........:-)
 

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
simofree ha scritto:
@DBR
:-) :-) :-) = risate, non so mettere altre emoticons al di fuori di questa....sorry

@kanaha
Mi applicherò con tutto me stesso!!!!:-)

se vai nel box in basso a sinistra, quello delle regole di scrittura, e clicchi su"le smilies sono attivate" ti porta dritto dritto allapagina dell'emoticons.....
ciao ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo