e queste due?

Teech

Biker ciceronis
25/8/04
1.598
1
0
46
Zola Predosa (Bo)
www.neptunes.it
Il problema non è l'opinione in se (che fra l'altro mi fa vomitare) ma il fatto che 2 tredicenni (poco più che bambine!!!) parlano di questioni così delicate ed importanti, schierandosi... e c'è pure gente che le ascolta.
I genitori sono dei perfetti idioti e chi le ascolta sono macchinette senza cervello schiavi dei media perchè nessuno con un pò di cervello ascolterebbe delle bambine che parlano dei grandi temi dell'umanità... Sono gli adulti che devono insegnare ai bambini a ragionare sui quei temi senza imposizioni (ovvio che se avessi un figlio lo indirizzerei verso la mia corrente di pensiero ma senza estremizzazioni).
Mi farebbe ugualmente schifo anche se decantassero Cheguevara...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
oggi c'era un trafiletto su repubblica,pare che le poverine abbiano molto successo.......sfruttamento del lavoro minorile? plagio? chi piu' ne ha piu'ne metta....
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
L'indifferenza è il peggior dispetto...

Come tutti gli altri coglioni che ci sono in giro (vedi lanciatori di sassi dal cavalcavia, unabomber, incendiari a Roma, ecc) non dovrebbero essere neanche cagati di striscio dalla stampa: così allora non ci sarebbe nessuno (o quasi) che appoggi ste due dementi e nessuno che emuli tutti gli altri psicopatici che ci sono in circolazione!
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Black Biker ha scritto:
L'indifferenza è il peggior dispetto...

Come tutti gli altri coglioni che ci sono in giro (vedi lanciatori di sassi dal cavalcavia, unabomber, incendiari a Roma, ecc) non dovrebbero essere neanche cagati di striscio dalla stampa: così allora non ci sarebbe nessuno (o quasi) che appoggi ste due dementi e nessuno che emuli tutti gli altri psicopatici che ci sono in circolazione!
:il-saggi: :il-saggi: :il-saggi: molto saggio......
 

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
LOS ANGELES - Adolescenti, cantanti, bianche e razziste. E purtroppo con un buon numero di fan. Le gemelle Lamb e Lynx Gaede, capelli biondissimi, occhi azzurri, sarebbero piaciute molto a Hitler come perfette rappresentanti della razza ariana


HITLER le avrebbe fottute senza remore.
 

Classifica mensile dislivello positivo