Ecco la mia nuova bimba OLYMPIA Hi tech 2012

  • Creatore Discussione taichi1997
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CrAvE

Biker novus
10/5/11
37
0
0
Pavia
Visita sito
Sarò di parte, ma a me piace moltissimo!Complimenti!

La mi è identica alla tua, unica differenza i colori(bianca, verde e nera), i freni a disco idraulici e la forcella della suntour!

Magari stamattina vado a lavarla e posto anche le foto della mia!

I freni a disco come vanno?
 
T

taichi1997

Ospite
Moloto modulabili, dietro è perfetto, davanti mi sembra mordi poco, ma forse meglio così.
Anch'io penso di cambiare la sella, dato che ti mettono su delle ciofeche, la mia è una SR " Selle Royal " Mach, che ho guardato sul sito e costa ben 12eur....... è giusto bella esteticamente, ma che mal di Kulo
 

CrAvE

Biker novus
10/5/11
37
0
0
Pavia
Visita sito
Comunque alla mia prossimamente penso che farò qualche altra modifichina:
- Manubrio Rizer Ritchey
- Manopole Ergon Gx2
- Ciclocomputer con cardiofrequenzimetro

e eventualmente se avanza qualcosina sostituisco le leve freni e la forca!
 
T

taichi1997

Ospite
Sì,infatti la sella è stata la prima cosa che ho cambiato!In più da decathlon mi son preso i pantaloncini con fondello!

Quelli già presi insieme alle scarpe della Shimano con Spd ( sempre alla Decathlon )
Per quanto riguarda la sella ho già capito che è una spesa non indifferente, nel senso che devi aver fortuna di trovarla subito che va bene per te, altrimenti continui cambi e vendite nei mercatini di usato...
Speriamo di trovarla, per ora come marca vado su SMP e vediamo il modello ( max eur 150 )
 
T

taichi1997

Ospite
Sì, a parte la forca.
Però non vedo il blocco forca sul manubrio.....
 

RINO1985

Biker novus
3/4/12
2
0
0
catania
Visita sito
Bella bici.Io ne ho preso una simile con 650 euro.L'unica differenza,credo,sia la forcella.Io ho una rock shox xc30 tk.Ma...a proposito...poichè sono ancora principiante...ma il telaio hi tech esisteva anche nel 2011\10?
 

Froster182

Biker popularis
12/4/12
94
10
0
Padova
Visita sito
Ciao!!
ho trovato una OLYMPIA Hi Tech Cougar 2012 a mio avviso molto interessante a 560 euro con forcella Rockshox XC 30, gruppo Alivio ma freni meccanici..

qualcuno può consigliarmi se acquistarla o esprimere un commento
vi ringrazio
 

colluso

Biker novus
13/3/12
21
0
0
Palermo
Visita sito
Ciao anche io ho comprato la stessa bici... la ritiro domani pomeriggio :-) cambio deore mix alivio con forcella rst blaze con blocco al manubrio... Pagata 580 a Palermo ;-) unica differenza... sto facendo montare delle gomme adatte sia alla terra battuta che alla strada.
 

Classifica mensile dislivello positivo