Eccola: GT Zaskar 100 9r Pro!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
dsc0142tv.jpg


Oggi è arrivata casa, passo da una front xc al una full xc/marathon, scelta effettuata specialmente per cercare di migliorare la fase di discesa dove ho molte pecche. Prima prova su ciclabile sterrata e le prime impressioni sono ottime, non pensavo che le ruotone fossero così diverse dalle 26; sono partito facendo la solita scalinata di circa 30m e non ho sentito gli scalini, mi sembrava una normale discesa!!! Dovrò provarla in situazioni più estreme sia in salita che in discesa ma la sensazione iniziale è eccezionale!!!
Questi sono altre immagini:

dsc0144ft.jpg
dsc0145ih.jpg
dsc0146ga.jpg

dsc0143b.jpg
dsc0148dt.jpg
dsc0147xxg.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: biker 69

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
Alta quota a Bergamo? Era già bloccata da 10 giorni in negozio. Era in esposizione alla Fiera di Padova e in transito nel negozio e appena l'ho vista mi è piaciuta subito... Ho fatto solo qualche upgrades con i pezzi della mia front, ieri provata e sabato primo giro serio!!!

già, a bergamo.
ce n'era una in fiera esattamente così (a perte il reggisella)
me lo ricordo perchè dal vivo era veramente stupenda in tutto...
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
quindi era quella!
scusa, ma aveva il cartellino con il prezzo...
Il cartellino l'aveva anche in vetrina, io non l'ho ordinata ma l'ho bloccata dopo la fiera di Padova quando si è fermata in esposizione dal Matteo... Mi aveva già fatto delle proposte di diversi modelli tra i quali c'era la zaskar 100 pro e poi per puro caso gli è arrivata in negozio...
Domani prova un po' più impegnativa, vediamo come andiamo, io dopo un ernia inguinale operata e la nuova biga!!!
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho intensione di acquistare una gt zaskar 29 100 pro ,il mio dubbio e solo sulla misura che dovrei prendere una ( M o una L) da premettere che sono alto 1,73 e o 80 di cavallo aspetto risposta grazie
 

superdreiu

Biker urlandum
20/12/11
533
4
0
53
Gazzaniga (BG)
Visita sito
ciao ragazzi volevo farvi una domanda ho intensione di acquistare una gt zaskar 29 100 pro ,il mio dubbio e solo sulla misura che dovrei prendere una ( M o una L) da premettere che sono alto 1,73 e o 80 di cavallo aspetto risposta grazie
Io ho una M e sono 179cm di altezza con cavallo, non con precisione sulla misura, ma oltre gli 80 cm. Penso che la M per questa 29 sia più che sufficiente per te. La L è per misure molto più elevate!!!
Ciao
 

vultus

Biker popularis
23/10/10
80
1
0
catania
Visita sito
Bike
mtb
Io ho una M e sono 179cm di altezza con cavallo, non con precisione sulla misura, ma oltre gli 80 cm. Penso che la M per questa 29 sia più che sufficiente per te. La L è per misure molto più elevate!!!
Ciao

ok grazie mille e che ho anche una 29 front e le misure sono diverse da premettere che è una m vorrà dire che la differenza sta proprio nella doppia sospenzione quindi cambieranno anche le geometrie comunque grazie ancora adesso sono piu tranquillo ciao :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Classifica mensile dislivello positivo