edge 800 non vedo i percorsi

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
inviando il percorso da BASECAMP nella cartella NEW FILES ritrovo un files temp, quindi non avendo nome credo sia questo il motivo per cui non riesco a inviarne più di una alla volta
mentre mettendo nella cartella NEW FILES ho caricato ben 5 percorsi insieme, percorsi backupati.fit dalla cartella COURSE prima della formattazione , teoricamente perfettamente compatibili, mentre per quelli scarcati conviene sempre passare per BASECAMP per essere certi che il files che invieremo non siano corrotti
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
pensavo di aver risolto e invece...
vado aricaricare la mappa da basecamo 4.7 o direttamente con map installer e di 800m me ne ritrovo solo 22m, cioè appena 4 nomi.
non mi perdo d'animo, provo a copiare il file gmp che avevo prima della formattazione se mbra funzionare.
seleziono la fatidica traccia caricata con basecamp e stranamente dopo averla messa in visualizza mappa sparisce!!
la rimetto nel garmin, ma non la visualizzo.
allora la carico da garmin connect, la ritrovo ma con tutti i valori a zero e se no riesco a cancellarla dal garmin, ma solo dal pc!!!
https://connect.garmin.com/modern/activity/1922426464
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
per il momento non la uso, ma nemmeno riesco a caricarne altre, forse quella corrotta lo ha bloccato come ieri.
da pc le vedo, ma nel garmin no
domani vado a fare il giro, e al ritorno lo formatto di nuovo
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Pure io la 4.7 e finché non ho formattato, la mappa andava bene, poi reinstallando mi scriveva spazio occupavo circa 900mb e invece ne ritrovavo solo 22
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Pare corrotta, quindi mi sa che hai solo 2 strade: o te ne disfi o su Basecamp la ricrei da nuovo punto per punto e ricarichi sull'800
Può sempre da Connect scaricarsi il fit (esporta dati originali o qualcosa del genere, vado a memoria) e poi ripararla utilizzando il sito
http://garmin.kiesewetter.nl/, funziona nella stragrande maggioranza dei casi
Oppure sempre da Connect scaricare il GPX e poi con vari software (GPS Babel mi sembra lo faccia) fare una confersione da GPX a GPX che elimina gli errori eventualmente presenti.
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.355
2.340
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
grazie, avevo provato con tcx converter ma niente da fare, anche se è strano che il files lo avevo caricato .fit e funzionava, poi questa estate lo avevo tolto e ora rimesso da problemi, come pure il gpx da cui è stato generato il .fit mettendolo all'epoca in new files , idem il fles da me fatto e scaricato da connect.
comunque oggi ha funzionato quasi bene, ha tracciato tutto, mi ha mostrato sulla mappa un percorso più corto,tanto con la neve era gia troppo quello,ma sul finale chiuso il giro si era bloccato.
appena ho tempo lo formatto
 

Classifica mensile dislivello positivo