Edizione 2^ della 2 x 2 dei Bastioni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L' 11 ottobre Il Gruppo Bastioni Bike A.S.D. organizza una prova non competitiva di Duathlon in Mountain Bike e Corsa Campestre sulla cinta muraria di Palmanova, aperta a tutti i tesserati ed agli atleti muniti di certificato medico di buona salute.
Le frazioni di gara potranno essere effettuate in coppia o individualmente; il primo a partire sarà il frazionista a piedi, che dovrà compiere un giro di percorso di km.9,500ca.; giunto nella zona destinata al cambio partirà il biker che effettuerà due giri di percorso; per gli duatleti (individuali): un giro a piedi, due giri in mtb.
Riconoscimenti ai primi tre d’ogni categoria (individuale, coppia, maschile, femminile; le miste saranno classificate come maschili), potete comunque consultare il sito www.mountainbikeedintorni.com per gli aggiornamenti.
Il ritrovo, le iscrizioni, ecc. si svolgeranno nei pressi del Polisportivo di Palmanova (dove si parte con la Bastioni in bike),dalle ore 8.00; la partenza, sui bastioni, alle ore 10,00; al termine (ore 12.30 ca.) pasta e premiazioni.
Iscrizione € 8,00 a persona.
Per info: Luca 3496646469/ 0432935049
Mauro 3346809643
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
mi ero permessa di segnalare la manifestazione in un altro topic ma hai fatto più che bene ad aprire un topic apposito.
:}}}:

Personalemnte spero di esserci (in solitaria) anche se è da parecchio che non corro. Servirebbe una full immersion di 3 settimane...
10.gif
ma quasi quasi... mi ispira troppo :medita:
 

sborc

Biker extra
mi pare che diversi forumendoli siano interessati e alla ricerca del frazionista per il giro a piedi!
io stò facendo opera di convincimento con la mia ragazza :specc: (se c'è una cosa che non sopporto è proprio correre a piedi...):smile:

P.S. davvero interessante il tuo avatar...:roll:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
mi pare che diversi forumendoli siano interessati e alla ricerca del frazionista per il giro a piedi!
io stò facendo opera di convincimento con la mia ragazza :specc: (se c'è una cosa che non sopporto è proprio correre a piedi...):smile:

P.S. davvero interessante il tuo avatar...:roll:



Se mi presenti te il frazionista a piedi,mollo la bicicletta è mi dò alla ...pesca!!:smile::smile:
 
Se vi dovesse servire il frazionista a piedi fatelo pure presente a questi numeri di telefono: Luca 3496646469/ 0432935049, naturalmente fatelo per tempo così abbiamo modo di mettervi in contatto tra di voi o-o .
@E.T. Se tu venissi mi farebbe veramente molto piacere dato che è da un pò di tempo che non ci si vede :-o
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Ciao ragazzi.. purtroppo ci sarò anche io in MTB.. :smile:

...un mio amico che corre a piedi mi ha convinto a completargli la squadra... :cry::cry::!:

Non sono riuscito a trovare la mappa del percorso.. cmq prevedo che per fare quei 19-20 km in giro per le mura il tracciato dovrà essere bello articolato.. :ahhh:
 

Classifica mensile dislivello positivo