Edizione 2^ della 2 x 2 dei Bastioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


anzi ecco trovato il tracciato!

http://www.mountainbikeedintorni.co...ioni-2009-–-tracciato/?show=slide&pageid=1513

speriamo sia abbastanza pulito perchè l'altra sera in un giro solo ho bucato sia davanti che dietro.. :medita:

Ciao Alfone,dimmi la zona dove hai bucato e cercheremo di pulirla meglio. :prost:
Il percorso è praticamente tutto segnato con fettucce e con frecce gialle e bianche.
Come volevasi dimostrare, ieri sera abbiamo incominciato a mettere le frecce e stamattina qualcuna era già girata... che tristezza 'sta gente :sculacci:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Di ritorno dalla Coce'n bike mi sono fermata a Palmanova e ho fatto un giro del percorso. il tracciato è parecchio nervosetto. Un paio di micro-salite bast...:omertà: con pendenza assurda di quelle che se cambi per tempo ti fermi a 3/4 e rischi di tornare giù.
Cmq bisogna lavorare tanto con il cambio. Duretto ma bello. Pieno di sentierini.
Percorso già ben segnato. Oggi non ho trovato frecce girate :spetteguless:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
hauhaua.. eh si.. purtroppo a volte ritornano!... :smile::smile:

Cmq penso di aver bucato quasi sicuramente nei sentieri nuovi fatti nei boschetti..
Poi verso la fine cè un pezzo con qualche vetro per terra.. ne ho tirati via un pochi ma qualcuno piccolino è rimasto..

Cmq ieri (con giornata stupenda dal punto di vista meteorologico) ho fatto due giri di prova e non ho bucato! :pirletto:

E devo dire che il percorso è veramente simpatico.. e davvero poco monotono.. insomma è divertente e bello da farsi.., complimenti per il tracciato! :-)
Prevedo che qualche salita la farò spingendo la bici! eheheh! (si può vero!?)

Cmq per fare un giro son stato 32 minuti.. com'è come tempo!?:specc::cagozzo::!:
 
Di ritorno dalla Coce'n bike mi sono fermata a Palmanova e ho fatto un giro del percorso. il tracciato è parecchio nervosetto. Un paio di micro-salite bast...:omertà: con pendenza assurda di quelle che se cambi per tempo ti fermi a 3/4 e rischi di tornare giù.
Cmq bisogna lavorare tanto con il cambio. Duretto ma bello. Pieno di sentierini.
Percorso già ben segnato. Oggi non ho trovato frecce girate :spetteguless:

Abbiamo rifatto il giro verso le 16.00 di ieri ed abbiamo rifetucciato qualche pezzo, domani mettiamo ancora qualche freccia.
Hai seguito il percorso con la traccia GPS o a ...vista?
 
hauhaua.. eh si.. purtroppo a volte ritornano!... :smile::smile:

Cmq penso di aver bucato quasi sicuramente nei sentieri nuovi fatti nei boschetti..
Poi verso la fine cè un pezzo con qualche vetro per terra.. ne ho tirati via un pochi ma qualcuno piccolino è rimasto..

Cmq ieri (con giornata stupenda dal punto di vista meteorologico) ho fatto due giri di prova e non ho bucato! :pirletto:

E devo dire che il percorso è veramente simpatico.. e davvero poco monotono.. insomma è divertente e bello da farsi.., complimenti per il tracciato! :-)
Prevedo che qualche salita la farò spingendo la bici! eheheh! (si può vero!?)

Cmq per fare un giro son stato 32 minuti.. com'è come tempo!?:specc::cagozzo::!:

Ti ringrazio per i complimenti :prost:.... e vi dò ragione qualche salitella è veramente maligna 8-) comunque fattibile dai ;-)

Per il tempo di 32 min. : tieni conto che un giro tirato viene fatto mediamente in 26 min. ed il record finora è di 21 min. :-? ;-)
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
21 minuti!? :!:
26 minuti!? :OOO:

siete scheggie!? io tirando sono arrivato a 32 minuti! ahhauhaua... bhè dopo sole 2 settimane di allenamento.. uhaha... arriverò ultimo! :medita::nunsacci: :smile:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Qualcuno ha le classifiche? E' stata una esperienza divertente. Il prossimo hanno ci torno di sicuro!

quoto!
Bello bello.. giornata meteorologicamente ottima.. un pò di pantano scivoloso ma divertente..
io sono stato parecchio a fare quei 20 km.. circa 1h 6 min.. :nunsacci: ma ero troppo poco allenato.. prox anno ci riprovo sicuramente.. :smile:
Per le classifiche ..penso che verranno pubblicate prossimamente sul sito ufficiale..!

:medita:
 
quoto!
Bello bello.. giornata meteorologicamente ottima.. un pò di pantano scivoloso ma divertente..
io sono stato parecchio a fare quei 20 km.. circa 1h 6 min.. :nunsacci: ma ero troppo poco allenato.. prox anno ci riprovo sicuramente.. :smile:
Per le classifiche ..penso che verranno pubblicate prossimamente sul sito ufficiale..!

:medita:

Salve ragazzi, innanzi tutto vi ringrazio per aver partecipato :prost: !!!!! Sono molto contento vi che siate divertiti e per le classifiche oggi dovrebbero andare on-line sul sito ufficiale della Società.


P.S.
Il tempo ci ha veramente graziato ieri!!!! :hail:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Qualcuno ha le classifiche? E' stata una esperienza divertente. Il prossimo hanno ci torno di sicuro!

Vai talmente di fretta che hai "bruciato" perfino il pasta party... :soffriba:

Vabbè, per questa volta ti perdono... :smile:

Anzi, ti rendo pure gloria ed onori (vedi LINK). :cucù:

Anche se non ho gareggiato, mi unisco ai complimenti all'organizzazione. A questo si aggiungono: partecipazione oltre le aspettative, condizioni meteo stupende e piacevole atmosfera! Il prossimo anno vedrò di non limitarmi a fare lo spettatore. ;-)

Complimentissimi ad ET per l'ottima posizione in classifica! :-o

QUI trovate qualche foto. :celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo