Edizione 2^ della 2 x 2 dei Bastioni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
Winter sei sempre preparatissimo! Dal gps alla fotocamera non ti manca mai nulla. Ma la tua bike dov'era??????????????:cucù:
In baul, come dicono a Trieste... :smile:

...direi che mi è andata bene... io ed il mio compagno abbiamo fatto il 21° tempo. Considerando che lui non si allena da un anno ed io le gare sul dritto non le digerisco direi che potremmo stappare la bottiglia buona!:prost::prost:
Bravo, complimenti! :}}}:

P.S. Ho potuto assistere in diretta allo sprint finale tra te e Renzo (come da foto): due missili!
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Infatti:omertà:

Non l'ho sentito proprio arrivare... di solito sto più attento a queste cose ma proprio non l'ho previsto. Forse non ero lucido visto che gli ho rosicchiato 3 minuti...
Ho sbirciato i tempi nella classifica... Ve la siete giocata per un secondo.
3 minuti non sono pochi! :!:
Comunque il vostro è stato l'arrivo più bello: in volata!

Non ti dico come ho visto giungere altri... :-P
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
@ET: anche questa volta ti sei portata a casa un premio!
Complimenti!

@Winter: é un duro lavoro quello del manager...

Ho sentito qualcuno incitarmi mentre facevo il primo passaggio sul traguardo. Eri tu?
 

PTB

Biker superis
5/1/09
458
0
0
codroipo
Visita sito
Peccato! Non sai cosa ti sei perso... l'atletica2000 per ringraziare la mia squadra per la collaborazione ci ha generosamente offerto salatini ed aperitivo poi mortazza alla piastra, spek, formaggi vari e una montagna di dolci fatti in casa. Senza contare la birra fatta in casa!!!!!:prost:
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
Ciao Winterhawk.. piacere di averti conosciuto!!

Ma prossimo anno devi correre anche tu!! eheh!!
Visto che hai fatto foto.. hai per caso quelle del numero 282.. cioè io!? :smile::smile:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
@ET: anche questa volta ti sei portata a casa un premio!
Complimenti!

@Winter: é un duro lavoro quello del manager...
Beh, in considerazione di ciò dovrei seriamente valutare l'ipotesi di cambiare lavoro... Dal settore tecnico a quello manageriale! :medita:

Ho sentito qualcuno incitarmi mentre facevo il primo passaggio sul traguardo. Eri tu?

Oh yes! Ti invitavo ad avviare il Turbocompressore (ovvero la seconda lettera del tuo nick)! :cucù:
 

giantrieste

moderatur triestinus
31/5/05
4.473
4
0
55
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Peccato! Non sai cosa ti sei perso... l'atletica2000 per ringraziare la mia squadra per la collaborazione ci ha generosamente offerto salatini ed aperitivo poi mortazza alla piastra, spek, formaggi vari e una montagna di dolci fatti in casa. Senza contare la birra fatta in casa!!!!!:prost:



Sapendo prima ci saremmo impegnati a non arrivare ultimi,caso mi sarà per quest'altro anno:celopiùg:
 

Classifica mensile dislivello positivo