egg better 3 ....gioco molla

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
Ragazzi sono al 2 ndo modello di questi pedali eppure i problemi sono i soliti........ Dopo poche uscite uno dei due pedali non ha piu la stessa forza di chiusura........ In poche parole le 2 farfalline hanno un leggero gioco come se la molla si fosse tirata troppo e il finecorosa arretrato .il tutto si traduce in un attacco troppo. Morbido con traslazioni laterali e sganci continui sotto sforzo.......... Qualcuno mi sa aiutare????? Quando cambia bici cambiai anche pedali x sto motivo .....adesso a neppure un anno mi ritrovo cn il dx punto a capo.......grazie
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Ma gli egg sganciano solo ruotando il piede, mi sembra strano che lo sancii involontario sia dovuto alla molla, forse son le tacchete che son troppo macinate!
 

powerpowder

Biker serius
11/9/10
167
0
0
vicenza
Visita sito
Ma gli egg sganciano solo ruotando il piede, mi sembra strano che lo sancii involontario sia dovuto alla molla, forse son le tacchete che son troppo macinate!

Nuove di pacca 2nda uscita ieri ....... Hai presente le 2 farfalline che fanno i 4 punti di aggancio se tu le provi a muovere avanti e indietro come se entrasse la plachetta noti che hanno gioco ........ Solo ieri nel fango assurdo ho avuto 2 sganci da sopra ....... Aiutatemi non posso continuare a spendere soldi x sti pedali che sn unici.....
 

fra78s

Biker velocissimus
26/1/12
2.612
3
0
Milano
Visita sito
Nuove di pacca 2nda uscita ieri ....... Hai presente le 2 farfalline che fanno i 4 punti di aggancio se tu le provi a muovere avanti e indietro come se entrasse la plachetta noti che hanno gioco ........ Solo ieri nel fango assurdo ho avuto 2 stanco da sopra ....... Aiutatemi non posso continuare a spendere soldi x sto pedali che sn unici.....

Quel gioco che puoi sentire a mano non ha influenza sullo sgancio del pedale, che avviene solo per rotazione, se ti si sganciano é perché ruoti il piede! Li uso da un po' e nonostante il gioco che prendono i frullini non mi si é mai sganciato nulla involontariamente!
 

Classifica mensile dislivello positivo