EI Shock: nuovo ammortizzatore elettrico di Rock Shox-Lapierre

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gabri ride

Biker superis
..faigo!!
mi piaciono nuove idee per innovare la mtb; trovo positivo il continuo ribollire di nuove soluzioni a piccole e grandi scomodità, a patto di mantenere sempre questa ricerca sulla concretezza.
personalmente credo però che nello specifico questo impianto sarà apprezzato da una piccola fascia di utenza (es. agonisti alla ricerca dell'assetto giusto in ogni momento); Il ciclista della domenica come mè non lo comprerà secondo mè perchè costerà tanto, dato il costo avrà paura di rompere qualche filo,timori per l'infiltrazioni d'acqua e.. è già difficile ricordarsi di oliare la catena figuriamoci caricare la batteria dell'ammortizzatore!!!
poi a livello tecnico: ..e se si superano i 35 km orari? il sensore non riesce a regolare l'ammo in tempo per la ruota dietro?
se c'è il comando remoto, tanto non valeva spendere meno e usare il classico levettino con il filo?
 

Classifica mensile dislivello positivo