EICMA 2005 - Accettulli, lo "svizzero", Thomas, etc

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
Ecco le mie foto, scattate oggi pomeriggio 19 Set fuori dall'EICMA.
I miei piu' vivi complimenti a tutti i biker ed in particolare a quelli delle foto, molto disponibili ad esaudire le richieste del vasto pubblico (io e RO')....
Purtroppo non ho foto dei backflip e dei vari tentativi fatti da alcuni.

Cominciamo dallo "svizzero" (non so come si chiami, ma e' un talentuoso...)
360 "visto" da sotto il primo trampolino


salto in "alto" (e quanto saltava...)
dscn32972od.jpg
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
ancora lo "svizzero" visto da sotto il trampolino
dscn33149dc.jpg


Accettulli rientra da un can can. Non ho sue foto dei vari 360 o dei superman seat grab che esegue con una disinvoltura notevole. In particolare i 360. Quando atterra non fa neanche rumore...


questo ragazzino si e' schiantato decine di volte ed ogni volta si e' alzato piu' gasato di prima. Alla fine anche lui ha chiuso i suoi bei 360. Non so come si chiami. Magari Ambro puo' venire in mio aiuto....
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
adesso chi ci metto... ah, si'. Thomas! Che, purtroppo, si e' schiantato verso la fine dell'esibizione procurandosi una ferita sul naso e ricorrendo alle cure dell'autoambulanza.
sotto il primo trampolino


Questa dello "svizzero" la pubblico per farvi capire la distanza da terra...
Ah, e' un 360!


"Svizzero" colto in 180 mentre esegue un 360


Accettulli - suicide no hander (si chiama cosi', giusto?)
 

aleinich

Biker perfektus
30/5/04
2.788
0
0
50
apolide!!
Visita sito
panixia ha scritto:
boh, so ke andavano barbero, tisoni, manlio, lantshner, limonta, piloti...
so ke c'era ambro & co...
forse andavano in giorni diversi... :-/

ambro c'era (gli ho appena scritto un MP per avvisarlo di questo post). gli altri non li conosco (di viso intendo) quindi non posso aiutarti.
 

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
acetulli lo vedo tutti i giorni sotto casa mia a genova (skate park ai govi per quelli che lo cooscono) ed è da praticamente fine scorsa estate che lo vedo.... un giorno ha provato il no hand landing, gli è venuto anke abbastanza bene!!!!

il 360 lo fa benissimo... ora sta provando molto transer wallride sempre ai govi di genova, secondo me lo fa benissimo ma ogni volta che lo vedo scuote la testa... boh!
 

Black_Eagle

Biker serius
13/9/05
127
0
0
genova
Visita sito
accettulli lo vedo tutti i giorni sotto casa mia a genova (skate park ai govi per quelli che lo cooscono) ed è da praticamente fine scorsa estate che lo vedo.... un giorno ha provato il no hand landing, gli è venuto anke abbastanza bene!!!!

il 360 lo fa benissimo... ora sta provando molto transer wallride sempre ai govi di genova, secondo me lo fa benissimo ma ogni volta che lo vedo scuote la testa... boh!

scusate per il messaggio di prima ho sbagliato
 

Classifica mensile dislivello positivo