Eicma 2006

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
ragazzi ci siamo fatti sporcare il nostro bel mondo dal calcio... e no è... in tivu solo calcio, a scuola solo calcio, sui giornali solo calcio...e cosa mi vedo?? una biga di marchio americano (e che fa bighe veramente serie) con la firma di totti.... oddio....... mi sono rotto un po i cosiddetti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: da oggi la cannondale nn mi piace più...... ohh :))):


Caspita!!!!!!!

Sono totalmente daccordo con simonexc!!!!!!!!
La prima volta che succede!!!!Domani piove!!!!!No...sta già piovendo....
skerzi a parte....simonexc ha ragione secondo me.........
sto calcio ha proprio rotto i maroni!!!!!!

dedicano più tempo ad una partita di C2 che ad esempio ad un mondiale di xc!!!!!!!
 

giusecab

Biker assatanatus
5/8/06
3.067
1
0
52
firenze
www.giuseppecabras.it
ragazzi ci siamo fatti sporcare il nostro bel mondo dal calcio... e no è... in tivu solo calcio, a scuola solo calcio, sui giornali solo calcio...e cosa mi vedo?? una biga di marchio americano (e che fa bighe veramente serie) con la firma di totti.... oddio....... mi sono rotto un po i cosiddetti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!:zapalott: :zapalott: :zapalott: da oggi la cannondale nn mi piace più...... ohh :))):


straquoto!!!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Un saluto a tutto il forum allego altre foto della fiera.
 

Allegati

  • IMG_0440.jpg
    IMG_0440.jpg
    38,7 KB · Visite: 7
  • IMG_0441.jpg
    IMG_0441.jpg
    43,1 KB · Visite: 8
  • IMG_0443.jpg
    IMG_0443.jpg
    43 KB · Visite: 9
  • IMG_0450.jpg
    IMG_0450.jpg
    53,2 KB · Visite: 5
  • IMG_0454.jpg
    IMG_0454.jpg
    49 KB · Visite: 7

Classifica mensile dislivello positivo