Eicma 2007

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Homo Ludens

Biker serius
12/6/07
106
0
0
Yorkshire, UK
Visita sito
molta + passera ma x il parcheggio ci sarà un suicidio universale nonostante i tantissimi posti:sborone:

Io questo problema lo risolvo parcheggiando a Bisceglie e andando alla fiera in metro, però sono anche comodo così perchè abito sulla Lorenteggio che porta direttamente a Bisceglie. Poi in metro un po' di tempo si perde, non è praticissimo in sostanza ma si evita un po' di sbattimento:mrgreen: Il tempo in metro si potrebbe risparmiare parcheggiando a Molino Dorino.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.101
486
0
Milano
Visita sito
Era ora. Speriamo solo che il biglietto sia unico, e che le biglietterie le mettano in una posizione più decente. Così finalmente la smetteranno di ladrare sui visitatori. Speriamo anche che con le due manifestazioni unite, torni la voglia a qualche importatore di esporre i suoi gioielli ;-)
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
31
Vanzago (milano)
Visita sito
Era ora. Speriamo solo che il biglietto sia unico, e che le biglietterie le mettano in una posizione più decente. Così finalmente la smetteranno di ladrare sui visitatori. Speriamo anche che con le due manifestazioni unite, torni la voglia a qualche importatore di esporre i suoi gioielli ;-)
CIAO :rock-it::rock-it::rock-it:

spero e penso che se le due esposizioni sono accavalate e nello stesso complesso il biglietto sia unico, ma di certo costerà di +
 

six pack

Biker popularis
22/8/06
87
0
0
nord est italy
Visita sito
SUICIDI PER VIA DEI PREZZI DEL PARCHEGGIO!!!! A DIR POCO SCANDALOSI!!!!:sculacci:
Esatto..io ci sono andato 2 anni fa..sono stati dei ladri x 5 ore di parcheggio abbiamo pagato ben 13 euro..una ladrata e poi la fiera una vera schifezza..poco mtb molta strada e l'assenza dei maerchi piu famosi..insomma una vera delusione..dopo essere andato ad eurobike l'annos cirso penso ri ritornare quest'anno...parkig gratuito, servizi navetta gratuiti e ogni 10 minuti....zero file alle biglietterie....ingresso come l'eicma...ma vogliamo metttere? non c'è paragone....qui altro che fiera internazionale..mi sembra la fiera del paese.......ma possibile che qui in italia nn si riesec ad organizzare un qualcosa di decente senza ladrare i soldi alla gente??????????almeno x chi entra in fiera che facciano un bigliettoa gevolato al parking...invece di ladrare i soldi cosi.....ditemi che ne pensate...
 
Esatto..io ci sono andato 2 anni fa..sono stati dei ladri x 5 ore di parcheggio abbiamo pagato ben 13 euro..una ladrata e poi la fiera una vera schifezza..poco mtb molta strada e l'assenza dei maerchi piu famosi..insomma una vera delusione..dopo essere andato ad eurobike l'annos cirso penso ri ritornare quest'anno...parkig gratuito, servizi navetta gratuiti e ogni 10 minuti....zero file alle biglietterie....ingresso come l'eicma...ma vogliamo metttere? non c'è paragone....qui altro che fiera internazionale..mi sembra la fiera del paese.......ma possibile che qui in italia nn si riesec ad organizzare un qualcosa di decente senza ladrare i soldi alla gente??????????almeno x chi entra in fiera che facciano un bigliettoa gevolato al parking...invece di ladrare i soldi cosi.....ditemi che ne pensate...


Che la fiera è un'organizzazione privata a pagamento , non un diritto garantito dallo stato , e finchè ci sarà gente che continuerà a foraggiarla visitandola , gli organizzatori fanno bene a spennare i visitatoti più che possono . Se i prezzi non piacciono , è sufficiente non andare .
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.999
351
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
un grosso problema, con la fiera a novembre, sarà quello della mancanza di alcuni marchi: per i rivenditori (o in generale per gli operatori del settore) il mese giusto per vedere le novità e programmare il 2008 è settembre...difatti eurobike sarà strapiena mentre la fiera di milano probabilmente avrà delle mancanze anche pesanti.
Il consiglio è quindi quello di guardare attentamente la lista degli espositori per essere certi che valga la pena investire (perchè con questi costi, in particolare del parcheggio, io parlo di investimento..) i soldi per la visita.
Ciao!
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
L'anno scorso è stata un flop di pubbico tale (meno 30% se non sbaglio) che quest'anno hanno deciso di ri-agganciarla alle moto. Anche perchè a novembre, dopo Sea Otter, Eurobike, Salone di Parigi, etc. "di novità" da vedere ce ne saranno ben poche...
 

Classifica mensile dislivello positivo