eicma milano 2005

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
Ciao ragazzi,qualcuno di voui e' stato alla fiera di Milano?Io sono andato sabato,ma niente di esaltante e un po' deluso.L'unica consolazione e' stata quella di aver beccato il mitico Br1 Zanchi alla stand AXO e di aver fatto due chiacchiere con lui,per il resto poco e niente.E' stata una mia impressione o mi sbaglio?
 
In effetti niente di esaltante...io ci sono stato venerdì...tanti espositori avevano solo i cataloghi 2005..mah...
mi è piaciuta la demo 8 nuova con quella bella placca di alluminio al posteriore..e soprattutto la nuova 2:1 foes!
Pazzesca veramente...
per il resto...bah..
ps: ma alla fine Marzocchi non aveva un suo stand??troppa delusione!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ank'io sono rimasto un po' deluso... anche la gnocca era pochina!!!
Cmq ho sbavato sulla Dare del Biffi, sulle nuove Demo e Big Hit, per non parlare della Stinky o la Stab di Barel!!!!!!!!!!! Ho visto poi dal vivo per la prima volta le Iron Horse e devo dire di esserne rimasto piacevolmente colpito... peccato non poterle provare!!!!!!!!!!!
Ah, poi siamo usciti giusto un attimo - prima che cadessero cateratte dal cielo!! - e c'erano dei ragazzi che giravano in BMX: uno con una maglietta verde faceva dei numeri da paura!!!!! Massiccissimo!!!!!!!!!
 

Maxgr81

Biker poeticus
supersonick ha scritto:
In effetti niente di esaltante...io ci sono stato venerdì...tanti espositori avevano solo i cataloghi 2005..mah...
mi è piaciuta la demo 8 nuova con quella bella placca di alluminio al posteriore..e soprattutto la nuova 2:1 foes!
Pazzesca veramente...
per il resto...bah..
ps: ma alla fine Marzocchi non aveva un suo stand??troppa delusione!


cosa aveva la demo al posteriore????
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...anche a me sono piaciute molto le IRON HORSE,belle possenti e prezzi abbordabili....Marzocchi non c'era ho visto solo le forke esposte in unoa vetrinetta di uno stand di cui non ricordo il nome.....con quello che costano potevano sprecarsi un po di piu'.Anche le foes....che spettacolo....e la demo...per il resto tutta roba da catalogo.....
 

Classifica mensile dislivello positivo