ELENCO COSTRUTTORI e LINK

  • Creatore Discussione Antiruggine
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

Antiruggine

Ospite
Aggiunte:

Norland
Foward
Evil
Descendence
Antidote
77designz
DoubleDragon
Katz
Lenz
Cope
Propain
 
A

Antiruggine

Ospite
Salve ragazzi,io possiedo una mtb TEC,chi sa darmi delle informazioni a riguardo,volevo sapere se è una buona marca,di dov'è ecc.ecc.
ho cercato su internet ma non ho trovato niente :nunsacci:

Questo non è il thread giusto per fare queste domande. E' stato ripetuto già diverse volte!
 

GIGIDAG

Biker serius
12/8/10
246
0
0
Tortona
Visita sito
Scusate se con la mia domanda sono off topic, ma ho progettato un telaio su pc e vorrei realizzarlo , ma non conosco nomi di qualche bravo costruttore che sappia lavorare l'allumino, o che costruisca telai front e full , sapreste darmi un indirizzo o se ho sbagliato sezione reindirizzarmi nel topic giusto ?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.540
3.479
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Scusate se con la mia domanda sono off topic, ma ho progettato un telaio su pc e vorrei realizzarlo , ma non conosco nomi di qualche bravo costruttore che sappia lavorare l'allumino, o che costruisca telai front e full , sapreste darmi un indirizzo o se ho sbagliato sezione reindirizzarmi nel topic giusto ?

In italia mi sa che c'è solo MDE. Se vuoi continuare la discussione apri un topic nella sezione cross country, o officina.
 

Classifica mensile dislivello positivo