Elenco trasmissione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
Ciao,chiedo un favore agli esperti.Voglio cambiare la trasmissione,ho una 27,5 con una 3x9 ALIVIO voglio passare alla 2x10 XT.
Ci sono un millllione di sigle,per cortesia mi fate una lista delle sigle,esempio guarnitura 24-38 ok mov centrale? e cosi via cambio post.shadow che codice mi conigliate,x arrivare ai manettini e catena.
Se mi date una mano sarebbe fantastico.
Ringrazio tutti quelli che avranno la pietà di rispondermi. :nunsacci::nunsacci:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao,chiedo un favore agli esperti.Voglio cambiare la trasmissione,ho una 27,5 con una 3x9 ALIVIO voglio passare alla 2x10 XT.
Ci sono un millllione di sigle,per cortesia mi fate una lista delle sigle,esempio guarnitura 24-38 ok mov centrale? e cosi via cambio post.shadow che codice mi conigliate,x arrivare ai manettini e catena.
Se mi date una mano sarebbe fantastico.
Ringrazio tutti quelli che avranno la pietà di rispondermi. :nunsacci::nunsacci:

deci vedere le caratteristiche di cosa monti ora , e prendere i pezzi uguali !

...comandi e guarnitura , non hanno grossi problemi , se adesso hai quelli a collarino , li prendi uguali !

...mov centrale presumo sia il classico bsa avvitato

...deragliatore post a gabbia lunga , quindi sgs , resta solo dà vedere il deragliatore anteriore che cosa monti adesso , tiraggio cavo dall'alto o dal basso ? collartino alto , basso o attaccato direttamente al telaio ?
 

bikemarc

Biker serius
31/8/14
158
1
0
Visita sito
ciao,ecco x esempio bsa avvitato.... scusa la mia ignoranza come faccio a vedere la tipologia del mov.centrale?
Poi il deragliatore ant.è legato al telaio ma collarino alto o basso......,il cavo arriva dal basso ma aziona dall'alto...... Scusate ma non ho ancora inteso bene le terminologie tecniche riguardanti la trasmissione.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
ciao,ecco x esempio bsa avvitato.... scusa la mia ignoranza come faccio a vedere la tipologia del mov.centrale?
Poi il deragliatore ant.è legato al telaio ma collarino alto o basso......,il cavo arriva dal basso ma aziona dall'alto...... Scusate ma non ho ancora inteso bene le terminologie tecniche riguardanti la trasmissione.

Non hai un depliant/catalogo in cui hai descritto le caratteristiche della tua bici (oltre ad essere Una Gran bici...),di cui non sappiamo nulla? Un link?...Chiarito questo,si possono affrontare varie opzioni...;-) :celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...

Ecco...ora basta vedere cosa serve...sotto a chi tocca...:celopiùg:

Category
Fullsuspension
Area of use
All Mountain--Enduro
Frame
7005 aluminium
Frame Size
43/48/53 cm
Weight
~ 14,9 kg

Fork
Suntour Epixon RL-R CTS Air, 140 mm, remote lockout
Rear Shock
Suntour Epixon-LO D, Air Shock, 140 mm, lockout
Rear derailleur
Shimano Deore RD-M592 SGS, 27-speed, shadow
Front Derailleur
Shimano Altus FD-M371
Shifters
Shimano Acera SL-M390
Handle
Shimano FC-M391, 44/32/22T
Cassette Sprockets
Shimano, 11-34T
Brakes
Tektro Gemini HD-500 hydraulic disc, 180/180 mm
Handlebar
STYX aluminium
Stem
STYX aluminium
Seat post
STYX aluminium
Saddle
Selle Royal Seta M1, STYX design
Hubs
Formula
Spokes
stainless
Rims
STYX DDM-2 disc
Wheel size
27,5 Zoll
Tyres
Schwalbe Smart Sam 2.25
Pedals
Wellgo
Extras
-

Rider
Male
Colours
black matt/white matt/blue
Item number
552-52443

Price (RRP)
1049,95 €
 

Classifica mensile dislivello positivo