Elettrici preoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.562
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Siamo partiti da una 'Fake Jammer' , per arrivare al Berlusca...ma come caspita è stato possibile... :nunsacci: :nunsacci:

Non toccatemi il Bergoglio, perchè dal 1 Gennaio mi è diventato un mito...:loll:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: bonny92 and fafnir

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.202
14.227
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Siamo partiti da una 'Fake Jammer' , per arrivare al Berlusca...ma come caspita è stato possibile... :nunsacci: :nunsacci:

Non toccatemi il Bergoglio, perchè dal 1 Gennaio mi è diventato un mito...:loll:
Se ero io gli tiravo un cartone in faccia altro che sberletta sulla mano. I soliti esaltati basabanchi
 
  • Haha
Reactions: Tc70

sengine7

Biker serius
3/6/19
122
36
0
54
Napoli
Visita sito
Bike
MTB
Personalissima opinione.
La emtb è una gran cazzata.
Se uno vuole fare sport lo fa con le proprie forze, con la propria forza di volontà (quando in salita non ne hai più) e con i propri muscoli.
La MTB è uno sport (che per carità io faccio a livello dilettantistico) la emtb è un passatempo.
Tra l'uno e l'altro ci passa un oceano.
Ma che sfizio ci puoi provare nel farti portare in giro da un qualcosa che nasce per fare fatica (pedalare). Al limite comprati una moto Enduro.
Opinione personale.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Personalissima opinione.
La emtb è una gran cazzata.
Se uno vuole fare sport lo fa con le proprie forze, con la propria forza di volontà (quando in salita non ne hai più) e con i propri muscoli.
La MTB è uno sport (che per carità io faccio a livello dilettantistico) la emtb è un passatempo.
Tra l'uno e l'altro ci passa un oceano.
Ma che sfizio ci puoi provare nel farti portare in giro da un qualcosa che nasce per fare fatica (pedalare). Al limite comprati una moto Enduro.
Opinione personale.

è il commento che ancora mancava, ora possiamo anche chiudere

p.s.
Ci sono solo tre sport: il combattimento dei tori, le gare automobilistiche e l'alpinismo. Il resto sono semplici giochi
Ernest Hemingway
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo