Elettrici preoccupati

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Comunque gente, se le vostre battutine contro gli elettrici hanno come base di partenza le esperienze fatte in prima persona sui sentieri, le cose sono solo 2: o siete veramente spaccacazzi nel real o vivete in un posto frequentato da gente di merda :mrgreen: ... perché io tutta questa leonaggine da tastiera o estrema simpatia da ortica nelle mutande, sui sentieri proprio non la vedo :-)
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.453
13.264
0
Reggio Emilia
Visita sito
Quando vedo questi thread, che sono sempre lo stesso ripetuto in varie forme e tonalità, mi vengono in mente nell'ordine:

- la famosa "coda di paglia"
- il detto "chi disprezza compra".

Poi fate voi, fuoco alle polveri, scatenate l'inferno... :-|


 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Comunque gente, se le vostre battutine contro gli elettrici hanno come base di partenza le esperienze fatte in prima persona sui sentieri, le cose sono solo 2: o siete veramente spaccacazzi nel real o vivete in un posto frequentato da gente di merda :mrgreen: ... perché io tutta questa leonaggine da tastiera o estrema simpatia da ortica nelle mutande, sui sentieri proprio non la vedo :-)
Bravo
...se fosse così ;-)
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Quando vedo questi thread, che sono sempre lo stesso ripetuto in varie forme e tonalità, mi vengono in mente nell'ordine:

- la famosa "coda di paglia"
- il detto "chi disprezza compra".

Poi fate voi, fuoco alle polveri, scatenate l'inferno... :-|


Certo, condivido in pieno. Nessuno disprezza a mio avviso, anche perché penso che chiunque possa permettersi il budget di una bici di un certo livello (dai 1500 euro in su sia usati che nuovi), non penso avrebbe problemi ad acquistare una ebike pari valore e/o viceversa.
Credo semplicemente che siano scelte, dettate dal livello di allenamento di un individuo, piuttosto che dallo stato di salute e anche possibilità di potersi allenare con regolarità o meno. In comune c'è la passione per le 2 ruote e per la natura, poi personalmente ritengo fondamentale il rispetto reciproco ed soprattutto nei confronti dello sport stesso (cosa non banale).
 
  • Mi piace
Reactions: midopodopo

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.582
4.813
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ragazzi stiamo parlando di una cosa che non esiste. Uno scherzo. Ok?

mi pare qualcuno non abbia colto la cosa.






p.s: comunque pensavo. Il raggio di azione è di 5 mt, se ci mettiamo d'accordo un bel pò di gente e ci mettiamo tutti in fila indiana con quei cosi nello zaino, quelli con l'ebike saranno costretti a rimanere tutti dietro.

Se invece la strada è larga, ci basterà viaggiare affiancati e copriremo tutta la sede stradale.
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
sarà che giro solo con xcisti ma trovo gente più rilassata tra gli ebiker che tra i miei compagni di uscita...ma di amici ebiker non ne ho, ecco perché ho iniziato a girare da solo. :D
 
  • Mi piace
Reactions: zensan

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
sarà che giro solo con xcisti ma trovo gente più rilassata tra gli ebiker che tra i miei compagni di uscita...ma di amici ebiker non ne ho, ecco perché ho iniziato a girare da solo. :D
Leggendo quello che scrivono sui forum e i commenti del video, devo dire che la parola "rilassati" non mi era proprio venuta in mente!!
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Leggendo quello che scrivono sui forum e i commenti del video, devo dire che la parola "rilassati" non mi era proprio venuta in mente!!

attualmente 42 commenti e probabilmente uno solo "incazzoso"...ma dove li hai letti tutti sti commenti irati...
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Avevo chiesto tempo fa, praticamente dovrebbe essere una copertina in neoprene per evitare che la batteria prenda il raffreddore. Non so a livello pratico quanta batteria mantiene rispetto a girare normalmente...
Te lo spiego io, il problema non è il raffreddore in sé ma le secrezioni, che possono mandare in corto circuito la batteria...
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.612
837
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
ecchetedevodì...questo passa il convento. :roll: comunque non sono antipatici eh, potrei definirli pure amici, ma da quando (causa lavoro/donna/pargoli) io posso allenarmi sempre meno e loro vanno sempre di più la mia indole agonistica ne ha risentito. da allora mi deprimo guardando il lento declino dei miei tempi su Strava ovviamente rendendo invisibili i report delle mie uscite. da allora. chissacome, stà uscendo il lato ludico della mtb...ancora qualche anno e qualche pelo bianco sulla barba poi passerò anch'io il rubicone dell'elettrico e darò dei celolunghisti ai mbiker "muscolari"! :-P:
oh, si scherza eh!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo