Elettrici preoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
ecchetedevodì...questo passa il convento. :roll: comunque non sono antipatici eh, potrei definirli pure amici, ma da quando (causa lavoro/donna/pargoli) io posso allenarmi sempre meno e loro vanno sempre di più la mia indole agonistica ne ha risentito. da allora mi deprimo guardando il lento declino dei miei tempi su Strava ovviamente rendendo invisibili i report delle mie uscite. da allora. chissacome, stà uscendo il lato ludico della mtb...ancora qualche anno e qualche pelo bianco sulla barba poi passerò anch'io il rubicone dell'elettrico e darò dei celolunghisti ai mbiker "muscolari"! :-P:
oh, si scherza eh!
Non perché sono antipatici (manco li conosco come potrei dirlo?), ma perché non han su i pantaloncini :smile:
A volte mi capita l’incubo di cadere nel vuoto, altre volte quello di uscire in bici solo con la tutina senza pantaloni sopra :smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Nekro

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Vedi l'allegato 307333

Per chi ha Visto Hot Shots 2, direi:
Orsetti, orsetti!!! :smile: :smile: :pirletto:


Mizzega che permalosi che son su emtb mag.. Vedi l'allegato 307333
Grazie per avermi ricordato che sono il piu odiato :oops:Forse lunedì sono anche stato riconosciuto ed un elettrico che si è vendicato, ho chiesto se un sentiero da cui veniva era pieno di fango o praticabile, mi ha detto "vai tranquillo", e sono uscito col fango fino alla gola. Una piccola vendetta.

Adesso devo cambiare bici per non farmi riconoscere :smile:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Grazie per avermi ricordato che sono il piu odiato :oops:Forse lunedì sono anche stato riconosciuto ed un elettrico che si è vendicato, ho chiesto se un sentiero da cui veniva era pieno di fango o praticabile, mi ha detto "vai tranquillo", e sono uscito col fango fino alla gola. Una piccola vendetta.

Adesso devo cambiare bici per non farmi riconoscere :smile:
Vai di ebike allora, insinuati tra di loro....come un virus :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :pirletto: :pirletto: :pirletto:
 

vassanam

Biker cesareus
23/6/10
1.614
843
0
Maderno
Visita sito
Bike
la zoppa
Non perché sono antipatici (manco li conosco come potrei dirlo?), ma perché non han su i pantaloncini :smile:
A volte mi capita l’incubo di cadere nel vuoto, altre volte quello di uscire in bici solo con la tutina senza pantaloni sopra :smile::smile::smile:
Eh, pure io porto la tutina attillata...é comoda per pedalare, ma soprattutto mi evidenzia per bene il pacco quando mi fermo al bar per bere il caffè. Loris Batacchi al suo servizio, venga che la faccio godere come un passo! Visto? il celolunghismo viene sempre fuori...
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Mentre i filippini Enduro che ho visto girano spesso in felpa? Soluzione valida almeno in discesa?
La felpa va bene solo in sagra con la scritta gigante della regione davanti, a cosa serve in discesa? Forse a chi fa freeride su youtube...comunque basta essere giovani e spensierati e si usa tutto senza problemi, con gli anni si migliora l'abbigliamento. Molto piu della bici
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Grazie per avermi ricordato che sono il piu odiato :oops:Forse lunedì sono anche stato riconosciuto ed un elettrico che si è vendicato, ho chiesto se un sentiero da cui veniva era pieno di fango o praticabile, mi ha detto "vai tranquillo", e sono uscito col fango fino alla gola. Una piccola vendetta.

Adesso devo cambiare bici per non farmi riconoscere :smile:

ecchecazzo!! Perché "odiato"? Ovvio che la simpatia che scaturisce dai tuoi commenti e l'avversione quasi patologica (ho detto quasi) per gli ebiker mi pare indubbia, però...odio...mi pare eccessivo...anzi è certamente eccessivo! ;-)
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.126
6.410
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
ecchecazzo!! Perché "odiato"? Ovvio che la simpatia che scaturisce dai tuoi commenti e l'avversione quasi patologica (ho detto quasi) per gli ebiker mi pare indubbia, però...odio...mi pare eccessivo...anzi è certamente eccessivo! ;-)

eppure pare che tempo fa sia statoi avvistato e riconosciuto in sella ad una TL del 2018....
:mrgreen:
senza gilet giallo sia chiaro...in incognito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo