Elettrici preoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
appero', sti motorettari si evince che in quanto a prendersi sul serio gareggiano coi vegani e con i testimoni di geova, ma farsi 2 risate no eh? :nunsacci:
Però su ebike forum 3 pagine di commenti e basta qui 7 pagine che arriveranno a 20 secondo me la figuraccia si fa qua.
Sembra di essere alle 'liti' dell asilo... Ma perché???!!! Ossignur....
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Però su ebike forum 3 pagine di commenti e basta qui 7 pagine che arriveranno a 20 secondo me la figuraccia si fa qua.
Sembra di essere alle 'liti' dell asilo... Ma perché???!!! Ossignur....

perchè? boh , prenderli un po' in giro bonariamente :°°(: va bene, sopratutto per quanto son permalosi ( non tutti eh ovviamente...)...
poi il video è carino e divertente e se esistesse davvero un oggetto del genere lo prenderei, ma non per fermare gli sconosciuti, ma per fare dei begli scherzi da prete agli amici che han tradito :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Emilio1981

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
perchè? boh , prenderli un po' in giro bonariamente :°°(: va bene, sopratutto per quanto son permalosi ( non tutti eh ovviamente...)...
poi il video è carino e divertente e se esistesse davvero un oggetto del genere lo prenderei, ma non per fermare gli sconosciuti, ma per fare dei begli scherzi da prete agli amici che han tradito :mrgreen:
Era una considerazione... non mi frega nulla se pedalando con il motore Azzi loro, io fino a che il fisico regge sudo in salita i miei 14 kg e ne sono fiero.
Però nei vari commenti qua mi sembra ci sia una certa gelosia se così si può dire, sembra è... Ma sicuramente sbaglio
 
  • Mi piace
Reactions: Emilio1981

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
O ragazzi scusate, se vi capita in giro di incontrare uno su rockrider elettrica, non attivate i vostri aggeggi militari, potrei essere io, ho un problema, se sforzo troppo e all'improvviso, mi cago sotto e se siete nel range di 5 metri potrebbe essere pericoloso per voi. Grazie dalla comprensione.
:scassat:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Però su ebike forum 3 pagine di commenti e basta qui 7 pagine che arriveranno a 20 secondo me la figuraccia si fa qua.
Sembra di essere alle 'liti' dell asilo... Ma perché???!!! Ossignur....
Mi sembrano pagine con contenuti molto diversi, al massimo noi facciamo la figura dei cazzoni che onestamente non mi pare cosi grave :mrgreen:
Di la invece sono fra il serio e l'incazzeto
 
  • Haha
Reactions: yura and l.j.silver

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Era una considerazione... non mi frega nulla se pedalando con il motore Azzi loro, io fino a che il fisico regge sudo in salita i miei 14 kg e ne sono fiero.
Però nei vari commenti qua mi sembra ci sia una certa gelosia se così si può dire, sembra è... Ma sicuramente sbaglio

non direi, mi sembra ci sia un po' di goliardia, ma non astio ne tanto meno gelosia.... di cosa poi?
per me ognuno puo' andare in giro con cio che vuole, ma se cio' che vuole è una pseudo bici col motore, il minimo che puo' capitargli è di essere preso un po' in giro, che bici + motore è una contraddizione in termini ...
dico tutto cio' ovviamente senza voler ripetere cose trite e ritrite e lungi da me il voler creare flame :spetteguless: :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Stamattina ho letto i primi commenti.
E nemmeno per un po' mi è venuta voglia di aggiungere qualcosa, prevedendo che la discussione avrebbe preso la solita deriva.
Poi ho avuto parecchio da fare oggi per lavoro e non ho seguito.
Mai però mi sarei aspettato che si fosse superato il centinaio di commenti in poche ore... :nunsacci:
A questo punto o siete disoccupati, o fancazzisti, o fate finta di lavorare
... fossi io il vostro datore di lavoro vi licenzierei tutti ... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

vigggi

Biker novus
6/3/19
9
0
0
50
Rovereto
Visita sito
Bike
Willer
Questo è stato il mio scambio di opinioNi con il biker... e dopo la seconda risposta è rimasto un bel po' senza parole... cari ciclisti voi avrete anche vita facile con chi viene dal ciclismo e per i più svariati motivi passa all'ebiKe. .. ma con chi non ha mai fatto ciclismo e quindi la ebike la vede solo come un mezzo adrenalinico per divertirsi avete già perso in partenza.. . Screenshot_2020-01-08-18-54-23.png
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.205
14.229
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Questo è stato il mio scambio di opinioNi con il biker... e dopo la seconda risposta è rimasto un bel po' senza parole... cari ciclisti voi avrete anche vita facile con chi viene dal ciclismo e per i più svariati motivi passa all'ebiKe. .. ma con chi non ha mai fatto ciclismo e quindi la ebike la vede solo come un mezzo adrenalinico per divertirsi avete già perso in partenza.. . Vedi l'allegato 307400
Hai messo la chat dove dimostri solo di essere un gran maleducato a che pro? Dobbiamo dirti che sei bravo?
È proprio per quelli come te che vale la pena perculare, soddisfazioni ne date sempre
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.063
28.102
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Stamattina ho letto i primi commenti.
E nemmeno per un po' mi è venuta voglia di aggiungere qualcosa, prevedendo che la discussione avrebbe preso la solita deriva.
Poi ho avuto parecchio da fare oggi per lavoro e non ho seguito.
Mai però mi sarei aspettato che si fosse superato il centinaio di commenti in poche ore... :nunsacci:
A questo punto o siete disoccupati, o fancazzisti, o fate finta di lavorare
... fossi io il vostro datore di lavoro vi licenzierei tutti ... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
Ahahahaha grande:smile:
 
  • Haha
Reactions: Hot

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Questo è stato il mio scambio di opinioNi con il biker... e dopo la seconda risposta è rimasto un bel po' senza parole... cari ciclisti voi avrete anche vita facile con chi viene dal ciclismo e per i più svariati motivi passa all'ebiKe. .. ma con chi non ha mai fatto ciclismo e quindi la ebike la vede solo come un mezzo adrenalinico per divertirsi avete già perso in partenza.. . Vedi l'allegato 307400

Adrenalina :smile: basta con le cammomille dai :-| :smile:
 
  • Haha
Reactions: superskinny
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo