Eliminazione inserzione mercatino

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
scusate se mi sfogo
ma ho messo per ben 3 volte un inserzione nel mercatino per la vendita di una pettorina
ok la prima volta non avevo foto reali da mettere ma nelle ultime 2 volte le foto erano fatte da me quindi reali
ho letto il regolamento e (almeno a mio parere) non andavano fuori da quest'ultimo
nell'ultima ho scritto nella descrizione ESPLICITAMENTE "in caso di eliminazione di spiegarmi il motivo" , e questo non è stato fatto

chiedo gentilmente una spiegazione di questo fatto
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
 

GIORB

Biker popularis
14/7/04
49
0
0
Visita sito
@Defri
Se avessi avuto la pazienza di leggere tutta la discussione che ha generato quanto sancito da Marco il Diretur (vedi link riportati nel messaggio di Tostarello) probabilmente non avresti fatto questa richiesta o la avresti formulata diversamente
o-o
 

Defri

Biker tremendus
20/10/04
1.093
-1
0
35
Iglesias
Visita sito
@giorb
leggere tutta la discussione..3549 post è una cosa pressoche impossibile
io prima di mettere l'inserzione ho letto esclusivamente il regolamento...e a questo ho fatto fede
e penso che oltre me, chiunque metta in vendita qualcosa, legga solo quello (se lo legge)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Bene, ora ne siamo tutti al corrente, l'inserzione c'è e siamo tutti felici e contenti. :prost:

Proprio perché tanta gente non legge il regolamento, ci sono tante inserzioni da cancellare e spesso non si riesce ad avvisare tutti del motivo specifico della cancellazione. Dopotutto, avere un mercatino pulito e credibile è proficuo a tutti gli utilizzatori. ;-)
 

GIORB

Biker popularis
14/7/04
49
0
0
Visita sito
@giorb
leggere tutta la discussione..3549 post è una cosa pressoche impossibile
io prima di mettere l'inserzione ho letto esclusivamente il regolamento...e a questo ho fatto fede
e penso che oltre me, chiunque metta in vendita qualcosa, legga solo quello (se lo legge)

Infatti, non ti avevo detto di leggere tutto il topic, ma solo la discussione riportata nei link pubblicati nel messaggio di Tostarello visto che te li aveva proposti prima della tua pretesa di cambiare il regolamento
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo