Ellsworth Joker

bonmatteo

Biker novus
24/5/05
37
0
0
46
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, riprendendo un vecchio topic, forza, chi come me e' possessore di questa fantastica biga, posti la propria belva...sono curioso di vedere in quanti siamo a possederla, ovviamente impressioni , eventuali "difetti", pro , contro, vari set up ,insomma sfogatevi!!!!!
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
...posso solo dire che non la cambierò mai:
dscn03871am1lc.jpg


dscn03845xg4yj.jpg
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
come mai così bochi jokeristi? secondo me non hanno tempo di stare sul forum, devono guardarsi la bici!
il telaio può non piacere, a me invece ha folgorato. Appena l'ho vista, ho detto "deve essere mia"
 

roberbi

Biker serius
20/2/03
195
-2
0
torino
Visita sito
scrivo più volte così il tema sembra più corposo. Ora al posto dellla 66 ho messo da un po' di mesi una am2 marzocchi. Le prestazioni non sono cambiate molto anche perché io non faccio salti, ma l'avantreno con 700 gr in meno di forcella è diventato molto più guidabile sia sul lento che sul veloce. LA 66 è un po' estrema credo che la metterò di nuovo se ne ho voglia nel caso dovessi andare in qualche bike park. MA non è necessario perché anche la am2 lavora molto bene sia sul lento che sul veloce anche se guidata in modo "agressivo"
 

Classifica mensile dislivello positivo