Ellsworth Joker

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


debiasioilsupremo

Biker superis
16/7/17
338
167
0
30
fogliano
Visita sito
Bike
Commencal Meta TR 2021 custom build || Specialized sx trail II 2006
Salve a tutti rispolvero questo post in quanto ho trovato una Ellsworth Joker a €500.... è troppo???
bè dipende in che stato è, controlla cuscinetti del telaio, mozzi e ruote, stato delle sospensioni. io per la mia sx trail gli avevo dato sui 500 euro pur sapendo che ne avrei dovuti spendere quasi altrettanti per sistemarla, però oh volevo proprio quella e si sa che al cuor non si comanda ahah
 

Dedda_89

Biker novus
3/5/20
2
0
0
34
Montepulciano
Visita sito
Bike
Ellsworth Joker
Questa sera ci prendo appuntamento e la vado a vedere e provare.....in alternativa avrei trovato una sc bullit eh...quest'ultima a €540 e dice il proprietario che l'ha riverniciata e revisionata tutta....che ne pensate come alternativa???
 

pescecane

Biker grossissimus
4/11/02
5.826
14
0
58
Mare & Majella
Visita sito
Questa sera ci prendo appuntamento e la vado a vedere e provare.....in alternativa avrei trovato una sc bullit eh...quest'ultima a €540 e dice il proprietario che l'ha riverniciata e revisionata tutta....che ne pensate come alternativa???
era la rivale a quei tempi....ma il telaio di alluminio estruso del joker è di un'altro pianeta...e la bici andava pure meglio sia in pedalata che in discesa....
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Questa sera ci prendo appuntamento e la vado a vedere e provare.....in alternativa avrei trovato una sc bullit eh...quest'ultima a €540 e dice il proprietario che l'ha riverniciata e revisionata tutta....che ne pensate come alternativa???
ricorda: che a volte dietro un telaio riverniciato...potrebbe esser sintomo di cercar di nascondere qualche sorpresa.. :maremmac: controlla bene!!
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
500 euro mi sembrano un ottimo prezzo per un Ellsworth completa, io ho 2 joker e ti posso dire che richiedono poca manutenzione (come telaio) per essere rimesse in gioco.
Cuscinetti e forcellino si trovano senza problemi su internet.
 

THALOSMTB

Biker extra
8/10/05
746
2
0
46
MODENA
Visita sito
Ti capisco, io 'sti ladri di garage li manderei al macello, per adesso le mie ellsworth le tengo in soffitta, purtroppo l'età non mi consente più di girare come prima, tengo solo una front in casa per giretti.
 

Classifica mensile dislivello positivo