Elogio pubblico

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alberto38

Biker novus
21/8/07
36
0
0
Modena
Visita sito
Ragazzi, ci tengo a fare un pubblico elogio ad Alba, Fabbro e Marco. Chi li conosce bene sa di chi parlo. Mi servo da loro dal '97.
Sono proprio soddisfatto della MTB che mi hanno appena venduto e del livello di assistenza prestato per la messa a punto della Biga: tutto rigorosamente "aggratis"!:-):-)

Grazie ragazzi, sicuramente per altri 10 anni Vs cliente fedele!o-o
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Ragazzi, ci tengo a fare un pubblico elogio ad Alba, Fabbro e Marco. Chi li conosce bene sa di chi parlo. Mi servo da loro dal '97.
Sono proprio soddisfatto della MTB che mi hanno appena venduto e del livello di assistenza prestato per la messa a punto della Biga: tutto rigorosamente "aggratis"!:-):-)

Grazie ragazzi, sicuramente per altri 10 anni Vs cliente fedele!o-o

Quoto al 100%... Provate a cercarli a Vignola lungo la strada che dalla Vignolese va verso Marano, il negozio è quello col bar di fianco, oppure a Modena in zona Stazione Piccola dei treni... Tenete presente che il punto MTB è quello di Vignola.

Fabio
 

campa85

Biker extra
1/9/06
758
4
0
38
San Michele dei M.
Visita sito
Bike
F-SI Carbon 1
Quoto al 100%... Provate a cercarli a Vignola lungo la strada che dalla Vignolese va verso Marano, il negozio è quello col bar di fianco, oppure a Modena in zona Stazione Piccola dei treni... Tenete presente che il punto MTB è quello di Vignola.

Fabio
A me ultimamente hanno deluso un po'...li vedo un po' troppo attratti dal businnes non come 11 anni fa quanto comprai la mia prima carraro in via gobetti..avevo solo 11 anni:cry:
 

rampikino68

Biker serius
19/2/06
241
18
0
tortellini city
Visita sito
Bike
Oiz
scusa ma non è Sportissimo quello?

Da sempre i numeri UNO.....colgo l'occasione per ricordare anche i dottori delle bike (meccanici) fondamentali per il buon funzionamento ed affidabilità del mezzo. Per ultimo ma non meno importante un augurone di pronta guarigione al Bindo fermo da un po di tempo causa un brutto incidente in bdc. AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:}}}:
 

Classifica mensile dislivello positivo