Elogio Selle Italia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


zivago67

Biker novus
12/1/07
12
0
0
siena
Visita sito
Complimenti alla serietà e disponibilità a Selle Italia, che nel giro di 2 settimane hanno ricevuto,esaminato al controllo qualità e sostituito la mia sella SLK gel flow con una nuova 2007, dopo che la mia (usata 1 anno) aveva subito una deformazione del telaio
Giovanni
 

Ubaldo

Biker velocissimus
Complimenti alla serietà e disponibilità a Selle Italia, che nel giro di 2 settimane hanno ricevuto,esaminato al controllo qualità e sostituito la mia sella SLK gel flow con una nuova 2007, dopo che la mia (usata 1 anno) aveva subito una deformazione del telaio
Giovanni
così fu per me per la slr.
Eccezionali!
Mi mandarono il modello col telaietto reinforced
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Mi fa proprio piacere sentire queste esperienze che fanno onore all'azienda, sapendo che se vai in America sanno che Selle Italia sono tra le selle migliori per bici. Dimostrazione che il successo non arriva per caso. Io sono felice possessore di una slr e quando dovrò cambiarla ne prenderò un'altra uguale. O forse cambierò colore..in base alla bici che avrò
 

Erre69

Biker popularis
2/6/09
91
0
0
Rivoli (TO)
Visita sito
Sono quasi VENTA ANNI che monto quasi esclusivamente SELLE ITALIA (unica eccezione il ferro da FR), la mitica Flite in almeno 3 versioni.. ci sarà un motivo x esserne così affezionato..
 

darioras

Biker perfektus
17/3/06
2.924
3
0
Est-Nord-Est
Visita sito
Sono quasi VENTA ANNI che monto quasi esclusivamente SELLE ITALIA (unica eccezione il ferro da FR), la mitica Flight in almeno 3 versioni.. ci sarà un motivo x esserne così affezionato..

Io un pò meno...ma comunque molti molti anni. A me piace avere qualche punto di riferimento, qualcosa su cui poter andare sempre sul sicuro. Selle italia lo è
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
52
Volano (Tn)
Visita sito
Identica esperienza. Sella Flite gel che cede..dopo credo due anni. Il negoziante dice che non si può fare nulla e me ne propone una nuova a buon prezzo. Io non lo ascolto, spedisco a Selle Italia che mi rimanda un nuovo a 0 Euro. Gran serietà e professionalità!!
 

Musty

Biker paradisiacus
Io ho 2 SLR XC Gel FLow, quelle lucide col foro centrale, e sono una favola.
Una aveva avuto una "scucitura" dopo 2 uscite e fu cambiata integralmente con una identica e nuova di pacca senza pagare un centesimo.
Ottima azienda, leader del settore.

Unico neo... ma è una pignoleria...
Si scolorano un po' i disegni e le scritte ma sti cavoli... benchè sembrano durissime sono di una comodità disarmante e affidabilissime visto anche che non sono una piuma!!!
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Io ho 2 SLR XC Gel FLow, quelle lucide col foro centrale, e sono una favola.
Una aveva avuto una "scucitura" dopo 2 uscite e fu cambiata integralmente con una identica e nuova di pacca senza pagare un centesimo.
Ottima azienda, leader del settore.

Unico neo... ma è una pignoleria...
Si scolorano un po' i disegni e le scritte ma sti cavoli... benchè sembrano durissime sono di una comodità disarmante e affidabilissime visto anche che non sono una piuma!!!


Ciao, io sono indeciso tra una SMP Stratos ed una Selle Italia SLR XC Gel FLow; come ti trovi con quella che hai ??? Hai problemi nelle lunghe uscite ??? Il canale centrale è efficace per prevenire problemi di prostata ???
Le SMP le hai avute ????
Grazie e scusa per tutte ste domante :spetteguless::spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo