Empire bikes MX-6

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
quanto sono belli questi telai, soprattutto molto ma molto particolari.... direi con un'anima cosa che manca (IHMO) in molta produzione attuale.
comq non quotare in un periodo in cui ormai di bici veramente fuori dal coro ce ne son poche secondo me...
ma di questo telaio (ma con carro leggermente differente), in colorazione marrone mi pare, non se n'era già parlato tempo fa? magari FRO import ne sa qualcosa...
 
A

Antiruggine

Ospite
Con il tubo orizzontale fatto in quel modo, se disgraziatamente si chiude lo sterzo e il rider cade su un lato e in avanti sulla bici, sfregando ad esempio il ginocchio sul telaio, si fa uno sbrano non indifferente...
Ginocchiere obbligatorie.

Poi de gustibus...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Con il tubo orizzontale fatto in quel modo, se disgraziatamente si chiude lo sterzo e il rider cade su un lato e in avanti sulla bici, sfregando ad esempio il ginocchio sul telaio, si fa uno sbrano non indifferente...
Ginocchiere obbligatorie.

Poi de gustibus...

che esagerazione..non mi sembra che sia poi,una lametta da barba stò telaio!
 
A

Antiruggine

Ospite
Non so se hai mai visto le travi in ferro a doppio T da 50 cm che usano in edilizia.. quelle hanno dei bordi di 1 cm per niente affilati, eppure se ci sfreghi sopra un braccio ti tagli eccome (provato..).
Poi comunque sto solo dicendo che a me non ispira molta fiducia quella forma, anche se la trovo abbastanza bella.
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
Non so se hai mai visto le travi in ferro a doppio T da 50 cm che usano in edilizia.. quelle hanno dei bordi di 1 cm per niente affilati, eppure se ci sfreghi sopra un braccio ti tagli eccome (provato..).
Poi comunque sto solo dicendo che a me non ispira molta fiducia quella forma, anche se la trovo abbastanza bella.
Diciamo che può essere scomodo se uno fa giri che richiedono di portare spesso la bici in spalla, quello si, imho.
Però bella è bella eccome!
 

Willo!

Biker popularis
29/3/10
68
0
0
Genova
Visita sito
OK!
niente traliccio.

Riformulo: è una putrella da edilizia piegata!

Ma poi, vi danno così fastidio le saldature del telaio? se sono fatte bene, a me piacciono...

Con un telaio del genere, io mi aspetto una bici "carenata" !!!
Sai che bello riadattare le carene della moto su una DH? hihiih dai scherzo!
 

biafano

Biker superis
20/1/11
495
73
0
molise
Visita sito
sarebbe interessante conoscerne il peso...in generale il profilo tubolare rappresenta il migliore compromesso per gestrie le sollecitazioni alle quali è soggetta una bici...
 

Classifica mensile dislivello positivo