Enduristi Monte Fogliano, Lago di Vico, Monte Venere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SIMGIV

Biker superioris
19/5/15
845
24
0
Ronciglione
Visita sito
Bike
Strive & Primal
Uppo il topic per aggiornare, abbiamo un piccolo gruppetto ma siamo molto affiatati, ora stiamo faticosamente lavorando sui sentieri per tenerli puliti. Se qualcuno, anche non necessariamente endurista (o presunto tale, come noi) vuole darci una mano accogliamo volentieri!!! :D
 

braccobaldo_show

Biker novus
26/7/15
18
0
0
Viterbo
Visita sito
Bike
vicini
beh io ci passo spesso e mica l'ete puliti ....sono piuttosto io che dove passo sposto spesso sassi pericolosi, rami caduti ecc... voialtri che avete tolto? C'è un zacco di fango e rami caduti ....le sasse dappertutto che se ce casche sopra so dolori...
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
beh io ci passo spesso e mica l'ete puliti ....sono piuttosto io che dove passo sposto spesso sassi pericolosi, rami caduti ecc... voialtri che avete tolto? C'è un zacco di fango e rami caduti ....le sasse dappertutto che se ce casche sopra so dolori...

i messaggi che hai letto risalgono a novembre del 2016 .... credo che anche se hanno pulito ora non si possa più apprezzare :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo