Enduristi san genesio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
ciao giuseppe...
io non sono riuscito ad andare per lavoro...
i miei due amici credo che alle 19:00 fossero su alla fontanella....

hanno pedalato l' ultimo pezzo di saliti, quello sterrato...
e avrannno cominciato a scendere verso le 19:20..
e poi sono tornati su alla macchina...
 

epo

Biker serius
31/1/11
288
-2
0
monza
Visita sito
ayron domenica dovrebbe piovere tutto il giorno...
se così non fosse...noi ci siamo...

va che però il sange quand' è viscido...è bastardo!!
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Stamattina mio primo sange.
Pronti via sono stato cazziato da un tipo credo del comune per essere sceso dalla scalinata del rifugio dicendo che la rovinavo, e' stato anche gentile anche se non mi sembra di aver fatto nessun atto vandalico.
Ho fatto il classico 1-3-2, bello, con passaggi di tutto rispetto ma il fondo era veramente al limite.
Sembrava di essere in amazzonia, scivolavo anche a piedi. Era mattina presto quindi credo che in giornata migliori.
La seconda risalita fatta lungo sentiero 1 fino campsirago, ho ascoltato il consiglio di un genio a piedi (mai ascoltare i pedoni !). Culo a mandolino. Non e' neanche male a dire il vero anche se con tanti tratti a spinta.
Da rifare ma con condizioni di asciutto.
Buone pedalate
 

JJ777

Biker novus
6/9/11
27
0
0
bulciago (LC)
Visita sito
No tranquillo, x trovarsi ci si trova... il mio è un problema di orario, parto 1/2 prima di voi calmocalmo che l'ultima volta ci ho messo un pò figuriamoci con sto caldo, è già tanto se non mi arrendo prima, e se per le 19:30 siete su scendiamo insieme, perchè ho un impegno stasera.
x la prossima sicuramente partiamo insieme.
a dopo...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Venerdì ho conosciuto Giu.Conca...... 'sticazzi quanto se la viaggia, un missile terra-aria!!!!!!! :hail::hail::freeride:

Giù, la prossima volta però non mi freghi, non in salita...... parto anche io per raggiungere la vetta 3 quarti d'ora prima di te!!!!!
In discesa invece non ho proprio speranze, a meno che TU non parta 3 quarti d'ora DOPO di me...... :-(

PS: ma dei due ragazzi che non sono più arrivati si sa qualcosa??? :nunsacci::nunsacci:
 

Classifica mensile dislivello positivo