Enduristi san genesio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


buon giorno a tutti sono nuovo del forum ma non dei sentieri del san genesio, che frequento almeno due volte a settimana essendo di valgreghentino. vi scrivo per sapere se è possibile unirmi a qualche gruppo abituale dei vostr,i essendo sempre da solo nelle uscite. ok è bello anche stare soli rispettando solo i propri limiti e ritmi ma è bello anche condividere...
un saluto Simone
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
buon giorno a tutti sono nuovo del forum ma non dei sentieri del san genesio, che frequento almeno due volte a settimana essendo di valgreghentino. vi scrivo per sapere se è possibile unirmi a qualche gruppo abituale dei vostr,i essendo sempre da solo nelle uscite. ok è bello anche stare soli rispettando solo i propri limiti e ritmi ma è bello anche condividere...
un saluto Simone

io ci vado spesso...questa settimana penso di andare...forse anche domani tempo permettendo....specifico io ci vado x fare enduro....
 
Giuseppe, siamo entrambe enduristi, forse non ho una bici all'altezza della tua ma proverò a starti dietro. conosco bene il tracciato 1-3-2 fino a Olgiate e alcune varianti, compreso un tratto che usano per allenarsi in dh e che scende da aizurro a valgreghentino e altri ancora, altre potresti farmele conoscere tu. domani a che ora pernsi di andare? oggi vado su per le 18 / 18.15.
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
Giuseppe, siamo entrambe enduristi, forse non ho una bici all'altezza della tua ma proverò a starti dietro. conosco bene il tracciato 1-3-2 fino a Olgiate e alcune varianti, compreso un tratto che usano per allenarsi in dh e che scende da aizurro a valgreghentino e altri ancora, altre potresti farmele conoscere tu. domani a che ora pernsi di andare? oggi vado su per le 18 / 18.15.

tranquillo il mezzo fa fino ad un certo punto..e poi io vado x divertirmi...cmq conosco un paio di varianti e anche quella di aizzurro..ma l'ho fatta solo con la xc quella...perchè poi con la enduro mi serve tempo x tornare alla macchina..mah guarda domani dopo il lavoro..intorno alle 18.50 a salire...prima non riesco..tu parti da dove??
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
dato che non siamo riusciti ad organizzarci io penso di partire x le 18.50 da nava...domani non ho la possibilita di guardare il forum...al max ci troviamo la prossima volta nel caso...ciao..
 
Ciao Giuseppe, tendenzialmente cerco di partire prima per non arrivare tardi a casa, avendo moglie e figlio che mi aspettano. in ogni caso se conosci la zona parto dal campo dell' olimpia grenta e in 1h10 circa sono all'eremo. se sei di lecco può darsi che fai prima a partire da valgreghentino, poi da olgiate sono circa 15 minuti di strada a tornare
sarà meglio scambiarci un numero telefonico per organizzarci più in fretta...
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
eh cazzo mi sarebbe piaciuto!!ma sto lavorando ancora!!anche tutta settimana prossima!!!cerchiamo di trovarci x un sange in settimana ok??


Giuseppe, io al 99% ci vado questo martedì: ci bekkiamo ore 18.45 allo "scatolificio"??? Ah, guarda che però TU DEVI VENIRE CON LA GOMMA POSTERIORE BUCATA...... altrimenti io schiatto a tenere il tuo ritmo!!!!!
:soffriba::soffriba:
 

giuseppe conca

Biker popularis
2/3/11
54
0
0
lecco
Visita sito
Giuseppe, io al 99% ci vado questo martedì: ci bekkiamo ore 18.45 allo "scatolificio"??? Ah, guarda che però TU DEVI VENIRE CON LA GOMMA POSTERIORE BUCATA...... altrimenti io schiatto a tenere il tuo ritmo!!!!!
:soffriba::soffriba:

ciao!!cavolo martedi non riesco!!pensavo di andare mercoledi...pero prima dato che sta settimana finisco prima di lavorare...tipo essere su x le 16.30...poi la sera ho un impegno.....

ahaha dai smettila che tenevi il mio ritmo senza problemi!!!:-)
 

Classifica mensile dislivello positivo