Enduro 07 SL

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
vorrei sapere come cambia l'assetto della enduro sl
spostando l'ammo nei 2 fori alla base dello stesso?
nella posizione higt, gli angoli si chiudono , quindi ti trovi con una bike con movimento centrale + alto, la bike divente piu' svelta ed sale meglio sul ripido, al contrario su slow gli angoli si aprono , e come se allungassi la bike distendendo la forcella, bike diventa piu' lenta nello stretto, sale meno bene,ma diventa piu' precisa e stabile nel veloce, ed è meno facile l'impuntamento, provato sullA mia ormai ex enduro sl, ciao
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
Finalmente ho potuto andare a prendere la mia Enduro con la cartuccia sostituita (in Garanzia). Il comportamento generale della forca è nettamente migliorato in tutte le circostanze, adesso la frenatura alle basse velocità si sente e permette di pedalare molto meglio.

Mi sembra però che quando raggiunge tutta l' estensione velocemente faccia ancora dei colpi, solo quando è sulla posizione di 150mm di escursione, qualcuno ha avvertito una cosa simile??
cosa intendi per frenatura alle basse velocita,
 

Classifica mensile dislivello positivo