Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Grande! Solo che la settimana prossima non so sarà possibile perchè si sta organizzando altro qui, oltre che debbo vedere i turni di lavoro. Comunque potrebbe anche essere plausibile raga, tanto ci teniamo in contatto. Confesso che Monte Pino mi fa gola assai, ma anche i tracciati di cui parla brinku potrebbero essere molto belli. Dai che bisogna far crescere il panorama enduro anche qui in Sardegna! ....io sto arravanando di brutto. Ho montato il covert con una ruota della bici da dh per usarla per qualche km hahahahah
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
domani pomeriggio esco qui nella mia isoletta .. giretto che puo essere corto ma impegnativo sia in salita che in discesa o lungo e ancora piu impegnativo... dipende dal caldo ! se a qualcuno interessa mi contatti in pm ...:spetteguless:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
:i-want-t: Allora dopo una giornata dedicata al montaggio e al setup definitivo della mia piccola, e averla provata a bomba per i single di Alghero/Fertilia, posso dichiararmi super imporrato!! Stanotte me la corico nel letto hahahahahha :smile: ....Semplicemente fantastica, ora spero che si crei l'occasione giusta per divertimici un po' macinando un po' di km tosti. Sono rimasto anche piacevolmente sorpreso dal comportamento delle gomme Geax dhea che ho preso in sostituzione di fortuna delle tubeless che avevo fino a ieri. Sono praticamente delle Minion dh... :i-want-t: bene bene....
Allora quando si organizza?????? :celopiùg:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
no no è una mini dv 80 MEDEINKINESTRACCUBARATTU:specc::nunsacci:
Hahahaha fa lo stesso sfarfallio strano della oregon... Hahaha una volta ho provato a usarla attaccandola al rollbar della macchina da corsa per fare un cameracar e ha cominciato a sfarfallare di brutto che sembrava sott'acqua in mezzo alle onde hahahahha per non parlare dell'audio che ra tutto un gracchiare! :smile:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
secondo te perche ho tolto l audio? hahaha col vento non si capiva nulla... vebbe che x 20 euro ....
dopo carico un altro video , l ho taglaito un pochino perchè è un single lungo e il video durava 12 minuti
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
:omero:Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Amanti delle full cattive e fatevi sotto, il bello di questa disciplina gravity è comunque la discesa, ma bisogna sudarsela :i-want-t: pedalando con zaino in spalla, possibilmente portandosi il casco integrale e protezioni in saccoccia. Senza nevrosi da super atleti. :il-saggi: Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha :prost:
Riguardo il sottoscritto, esco prevalentemente in settimana, per cui chi fosse interessato a uscire con me e altri amici può farsi sotto.

ciao teiwaz, io sono gmp67, ed insieme alla combricola, cito alcuni nomi, suprimu, lepus,doc sirbonis ecc, usciamo parecchio in fr, in puro stile selvaggio, salita sudata, discesa a rotta di collo, non c'è il primo della classe, che x forza deve primeggiare, tanto poi la birretta ce la facciamo tutti. tu che possibilita hai di scendere dalle nostre parti? in maniera tale da conoscerci, e poter contraccambiare la visita.:i-want-t::i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo