Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ninilo

Biker poeticus
150 al posteriore va bene a seconda del carro (il mio va a fondo corsa facilmente...) , ma all'anteriore 160 con steli da 35-36 e perno passante da 20 ci voglio tutti...
in AM-ENDURO serve una bike leggera e agile...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
simo che mono hai??? se ci monti un mono con regolazione di finecorsa che funziona bene, a fine corsa girando in enduro non ci va....:celopiùg:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
simo che mono hai??? se ci monti un mono con regolazione di finecorsa che funziona bene, a fine corsa girando in enduro non ci va....:celopiùg:
fox rp 3 hv ... (la prima serie del 23)
di meglio non posso montare ... il dhx da me non monta...
è il sistema maestro che sfrutta tutta la corsa , ora sto girando con un sag al 20% ( 180 psi) per evitare i fine corsa frequenti ma su drop oltre il metro vado uguale in fine corsa ...
 

Ninilo

Biker poeticus
fox rp 3 hv ... (la prima serie del 23)
di meglio non posso montare ... il dhx da me non monta...
è il sistema maestro che sfrutta tutta la corsa , ora sto girando con un sag al 20% ( 180 psi) per evitare i fine corsa frequenti ma su drop oltre il metro vado uguale in fine corsa ...
se vuoi provare in fox dhx 5.0 air, ne ho uno parcheggiato in negozio...
 

Classifica mensile dislivello positivo