Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
ciao teiwaz, io sono gmp67, ed insieme alla combricola, cito alcuni nomi, suprimu, lepus,doc sirbonis ecc, usciamo parecchio in fr, in puro stile selvaggio, salita sudata, discesa a rotta di collo, non c'è il primo della classe, che x forza deve primeggiare, tanto poi la birretta ce la facciamo tutti. tu che possibilita hai di scendere dalle nostre parti? in maniera tale da conoscerci, e poter contraccambiare la visita.:i-want-t::i-want-t:
Ciao GMP67 :cucù: Con Suprimu (un altro transizionista convinto :celopiùg:) e Lepus, ci conosciamo tra FB e qui sul forum ...La possibilità, così come la voglia e l'entusiasmo ci sono tutte per muoversi e conoscere. Tranquillo, nemmeno io sono un fulmine, anche se l'allenamento non mi manca. Mercoledì, sono con la bici da dh a Iglesias e Domusnovas con Roberto di Sardegna freeride. Ma per uscire enduro sono ancora più felice. Appena rientra il mio amico Pietro71 dal suo viaggio, saremo lieti, forse anche con qualche altro amico di qui e di chiunque voglia unirsi, di organizzare una bella trasferta, lì e anche a Monte Pino :i-want-t: così da mettere le basi per un bel movimento enduristico isolano. Poi ovviamente contraccambieremo con piacere ospitandovi noi qui.
Bella Ragaaaaa :celopiùg::celopiùg:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
questo è niente...:spetteguless: s. antioco è tutta sentieri ...
io sono in ferie fino al 29 ... basta che mi dite quando e per me non c'è problema ,ho solo questo martedi e mercoledi impegnati con parenti!
di giri e single c'è ne per tutti i gusti e per tutte le gambe ...:i-want-t:

Dai dai che bisogna girare!!! Se solo S.Antioco non fosse esattamente agli antipodi rispetto a Sassari.... grrrr :omertà: ...Vabbè vedremo di organizzare un incursione anche da quelle parti :fantasm:
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao GMP67 :cucù: Con Suprimu (un altro transizionista convinto :celopiùg:) e Lepus, ci conosciamo tra FB e qui sul forum ...La possibilità, così come la voglia e l'entusiasmo ci sono tutte per muoversi e conoscere. Tranquillo, nemmeno io sono un fulmine, anche se l'allenamento non mi manca. Mercoledì, sono con la bici da dh a Iglesias e Domusnovas con Roberto di Sardegna freeride. Ma per uscire enduro sono ancora più felice. Appena rientra il mio amico Pietro71 dal suo viaggio, saremo lieti, forse anche con qualche altro amico di qui e di chiunque voglia unirsi, di organizzare una bella trasferta, lì e anche a Monte Pino :i-want-t: così da mettere le basi per un bel movimento enduristico isolano. Poi ovviamente contraccambieremo con piacere ospitandovi noi qui.
Bella Ragaaaaa :celopiùg::celopiùg:[/
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
Ciao GMP67 :cucù: Con Suprimu (un altro transizionista convinto :celopiùg:) e Lepus, ci conosciamo tra FB e qui sul forum ...La possibilità, così come la voglia e l'entusiasmo ci sono tutte per muoversi e conoscere. Tranquillo, nemmeno io sono un fulmine, anche se l'allenamento non mi manca. Mercoledì, sono con la bici da dh a Iglesias e Domusnovas con Roberto di Sardegna freeride. Ma per uscire enduro sono ancora più felice. Appena rientra il mio amico Pietro71 dal suo viaggio, saremo lieti, forse anche con qualche altro amico di qui e di chiunque voglia unirsi, di organizzare una bella trasferta, lì e anche a Monte Pino :i-want-t: così da mettere le basi per un bel movimento enduristico isolano. Poi ovviamente contraccambieremo con piacere ospitandovi noi qui.
Bella Ragaaaaa :celopiùg::celopiùg:

io mercoledi lavoro, nel pomeriggio non dovrei aver problemi, x farmi un salto a domus, una buona occasione x conoscerci:celopiùg:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
:spetteguless:giovedi pomeriggio verso le 16 esco per provare lo stato di un single che da un po che non faccio, si sale e si scende alla cima chiamata perdas de fogu , è tutto in singletrack sia a salire che a scendere, e non ci sono altre strade per raggiungere la cima ! c'è un po di salita e un po da spingere la bike...:il-saggi: ma una volta in cima si può vedere l'isola a 360 gradi:cucù:
la discesa ha una prima parte bella scorrevole e flow; nella parte centrale le pendenze aumentano, si passa per una tagliafuoco molto scassata e tutta sassi , l ultimo tratto è in sotto bosco in leggera pendenza tutto da pedalare e guidare ...
da li poi a secondo dell orario ci sono varie soluzione e single per scendere verso il bar :prost:che si valuteranno.
i km ascesa e via dicendo non li so... ma penso un 25 km circa :nunsacci:

chiunque si voglia unire è ben accetto , consiglio l uso delle protezioni:il-saggi:,
chi non si unisce poi si guarda le foto e i video qua e disiggia!
buona.
 

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.892
15
0
56
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
:spetteguless:giovedi pomeriggio verso le 16 esco per provare lo stato di un single che da un po che non faccio, si sale e si scende alla cima chiamata perdas de fogu , è tutto in singletrack sia a salire che a scendere, e non ci sono altre strade per raggiungere la cima ! c'è un po di salita e un po da spingere la bike...:il-saggi: ma una volta in cima si può vedere l'isola a 360 gradi:cucù:
la discesa ha una prima parte bella scorrevole e flow; nella parte centrale le pendenze aumentano, si passa per una tagliafuoco molto scassata e tutta sassi , l ultimo tratto è in sotto bosco in leggera pendenza tutto da pedalare e guidare ...
da li poi a secondo dell orario ci sono varie soluzione e single per scendere verso il bar :prost:che si valuteranno.
i km ascesa e via dicendo non li so... ma penso un 25 km circa :nunsacci:

chiunque si voglia unire è ben accetto , consiglio l uso delle protezioni:il-saggi:,
chi non si unisce poi si guarda le foto e i video qua e disiggia!
buona.

ciao said, io sono gmp67, io sto a siliqua, quanti km sono da casa mia a perdas, e tu parti da sant'antioco, o stai gia da quelle parti? grazie:nunsacci::nunsacci:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Eh Gianlù se domani esco con emse sarà un uscitina qui nei paraggi di ss. Io sono leggermente devastato da questo ferragosto :-( ...sigh e ora sono al lavoro perchè ho il turno di notte. Tu di dove sei?
 

Classifica mensile dislivello positivo