Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nik511

Biker novus
22/9/12
38
0
0
Roma Sardigna
Visita sito
Ciao paesani! mi sono iscritto da poco al forum.... io abito a Roma da un pò ormai, ma come immaginate ho la Sardegna nel cuore........vorrei programmare un bel giro nella nostra terra con vari steep per almeno tre giorni...AM- ENDURO con degli amici della Capitale!! vi ringrazio se potreste darmi qualche dritta o varci da Ciceroni.... a presto
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Ciao paesani! mi sono iscritto da poco al forum.... io abito a Roma da un pò ormai, ma come immaginate ho la Sardegna nel cuore........vorrei programmare un bel giro nella nostra terra con vari steep per almeno tre giorni...AM- ENDURO con degli amici della Capitale!! vi ringrazio se potreste darmi qualche dritta o varci da Ciceroni.... a presto

Molto dipende da dove fate base...in linea di massima (molto di massima) i giri piu' belli stanno stanno sulla "diagonale" olbia/carbonia
 

nik511

Biker novus
22/9/12
38
0
0
Roma Sardigna
Visita sito
Molto dipende da dove fate base...in linea di massima (molto di massima) i giri piu' belli stanno stanno sulla "diagonale" olbia/carbonia

io sono originario di Sant'Antioco.....ho lavorato a Porto Cervo per tre anni e poi i miei si sono trasferiti a Quartu S.Elena:celopiùg: vorrei fare qualcosa di avventuroso... tipo partire da Olbia e scendere magari per arrivare proprio a Sant'Antioco, quindi in almeno 3-4 giorni:i-want-t:una specie di tour!
 

Ninilo

Biker poeticus
Ciao paesani! mi sono iscritto da poco al forum.... io abito a Roma da un pò ormai, ma come immaginate ho la Sardegna nel cuore........vorrei programmare un bel giro nella nostra terra con vari steep per almeno tre giorni...AM- ENDURO con degli amici della Capitale!! vi ringrazio se potreste darmi qualche dritta o varci da Ciceroni.... a presto
quando arrivi nel sulcis fai un fischio:richiamo_papere:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
io sono originario di Sant'Antioco.....ho lavorato a Porto Cervo per tre anni e poi i miei si sono trasferiti a Quartu S.Elena:celopiùg: vorrei fare qualcosa di avventuroso... tipo partire da Olbia e scendere magari per arrivare proprio a Sant'Antioco, quindi in almeno 3-4 giorni:i-want-t:una specie di tour!

quando sei a sant'antioco fai un fischio.. ti faccio fare un giretto AM sulla nostra isoletta...:celopiùg:
 

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Oggi giretto mangiane bevi qua nei (ci)pressi di Olmedo con il sottoscritto, Stinkozoo e Dav86 ...ogni dolore alle gambe!!! Il fango dove sguazzare con le ruote non mancava...a mangiare di meno sia quando devi pedalare!!!!
ImageUploadedByTapatalk1356282313.714668.jpg
ImageUploadedByTapatalk1356282327.090485.jpg
ImageUploadedByTapatalk1356282368.990140.jpg
ImageUploadedByTapatalk1356282387.890249.jpg
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
e si, bel giretto, un pò da crauto ma andava benissimo.....pur che si pedali un pochino in compagnia........belline le foto...............dai che ci facciamo un altro giretto il 27.....liberatevi dagli impegni....
 

Classifica mensile dislivello positivo