Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Bellissima mattinata AM...
un po di salita , fango , fango , salita ,si spinge, fango ,discesine tecniche con fango , poi fango , poi acqua , guadi, acqua , fango , salita , si rispinge, single track bellissimi, acqua , acqua acqua ...
ma mi sono divertito tantissimo...:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

peccato aver fato poche foto.... ma quando ti diverti non è che ci pensi tanto..

image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: SHARDBIKER

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
45
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
ci voleva...la celeste da 17kg in salita mi uccideva.....:specc:
sabato o venerdi giriamo???

ciao danilo,non ci conosciamo, ma ti avrei voluto conoscere per condividere qualche bel giretto all mountai-enduro insieme.......
sai quanto mi piace la commencal.........minchia mi piace di brutto.......
lunica peca per me è che non ospita le forke con cannotto conico.......
complimenti per la bimba bianca nuova, è veramente bella ma bella.....ciao a presto........................................................................................
se un giorno ti va di venire nelle stre parti ad alghero, ti farò assaporare dei terreni giusti per la tua meta 666, e fidati che ti divertirai......
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao danilo,non ci conosciamo, ma ti avrei voluto conoscere per condividere qualche bel giretto all mountai-enduro insieme.......
sai quanto mi piace la commencal.........minchia mi piace di brutto.......
lunica peca per me è che non ospita le forke con cannotto conico.......
complimenti per la bimba bianca nuova, è veramente bella ma bella.....ciao a presto........................................................................................
se un giorno ti va di venire nelle stre parti ad alghero, ti farò assaporare dei terreni giusti per la tua meta 666, e fidati che ti divertirai......
ciao grazie...:celopiùg:
magari tra 1 2 mesi con le belle giornate giriamo dalle tue parti.....
tu dove stai, alghero città???
 

Classifica mensile dislivello positivo