Enduro Bike Cup autunno 2011

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gloria DH

Biker novus
29/9/08
26
0
0
Forlì
Visita sito
Direi quantomeno impietoso per chi non ha avuto nessun problema ed è arrivato "anniluce" dietro a te :smile::smile::smile: :celopiùg:

un piccolo appunto per la, quasi, perfetta organizzazione: giustificare che non c'erano le docce ma c'era l'area feste a disposizione mi sembra....strano :nunsacci:

La prossima volta ditelo prima e uno si premunisce, anche se le docce non dovrebbero MAI mancare :espulso!:

Ci dispiace per la mancanza delle docce, in verità un'area adibita a feste non deve necessariamente avere a disposizione le docce, visto che chi viene a mangiarsi la bistecca alla sagra se ne torna poi a casa.
Le docce non dovrebbero MAI mancare nel caso che le gare vedano coinvolti due giorni di attività agonistica.:i-want-t:
Ma sicuro è che per la prossima edizione troveremo le docce!
Grazie a tutti voi!
 

mariopike

Biker novus
13/2/10
16
0
0
forli
Visita sito
bellisma gara organizzata molto bene non vedo l'ora che ci sia bagno di romagna ps qualcuno sa chi erano i fotografi? o dei siti per andarli a cercare:i-want-t:

ciao sono mario quello con gli occhi ZEN e macchina fotografica!!!:medita:
i fotografi erano due: uno a scopo commerciale di ArtImmagine di Forlì (che mette a disposizione per la vendita le foto sul sito omonimo)
e uno con passione per la bike: me!
troverete i files originali nei prox days presso il negozio Due Ruote Forli (organizzatore dell'evento di Premilcuore) oppure lasciate un post di richiesta sulla pagina FB “INSENSATI MTB PLAYERS“ (non sono off topic vero?!??!) vedremo cosa riusciamo a fare. Grintaaaaaaaa!!!
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Bellissima gara in quel di premilcuore. Ottima organizzazione e ristori. Bella e simpatica gente ai nastri di partenza.
Giornata assolutamente spassosa. Da bacheca le passeggiate per raggiungere la partenza delle prove speciali con Reno e Pirpa perchè ci bruciava il :quinonsp:

SALUTI

in effetti avevamo un'andatura sui 5 all'ora meglio andare a piedi!!! ihihihih pero' poi che scatto ho fatto (sul crinale:spetteguless:) per arrivare in tempo alla partenza!!?!?!:rosik:

A dir la verita' mi aspettavo qualche colpo gobbo degli insensati... tipo un secchio di birra al ristoro :celopiùg:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
A dir la verita' mi aspettavo qualche colpo gobbo degli insensati... tipo un secchio di birra al ristoro :celopiùg:

A dire il vero ho cercato di corrompere il Gillo alla partenza della PS2 che si stava scolando una Moretti da 66 ma è stato inflessibile.....e poi mi ha detto che era calda e non era un gran che.....:smile::smile:

:celopiùg:

Bellissima gara in quel di premilcuore. Ottima organizzazione e ristori. Bella e simpatica gente ai nastri di partenza.
Giornata assolutamente spassosa. Da bacheca le passeggiate per raggiungere la partenza delle prove speciali con Reno e Pirpa perchè ci bruciava il :quinonsp:

ahahah bello bello.....tutti che tiravano come dei matti e noi che ci gustavamo il paesaggio.....che caXXoni!!!!

A Bagno magari ci facciamo mettere coi numeri vicini così si replica....in discesa però vai tu per primo che noi ti veniamo dietro..............forse!!!!

:smile::smile:


Cmq alla partenza della PS2 siamo arrivati a pelo!!!
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
ciao sono mario quello con gli occhi ZEN !
Mario mi fai morire :smile: troppo forte
A dire il vero ho cercato di corrompere il Gillo alla partenza della PS2 che si stava scolando una Moretti da 66 ma è stato inflessibile.....e poi mi ha detto che era calda e non era un gran che.....:smile::smile:

ahahah bello bello.....tutti che tiravano come dei matti e noi che ci gustavamo il paesaggio.....che caXXoni!!!!
!
Ma voi siete andati a una gara o al bar a giocare a maraffone ?!?
Che spettacolo, non vedo l'ora che sia il momento di Bagno.
 

mariopike

Biker novus
13/2/10
16
0
0
forli
Visita sito
ciao sono mario quello con gli occhi ZEN e macchina fotografica!!!:medita:
i fotografi erano due: uno a scopo commerciale di ArtImmagine di Forlì (che mette a disposizione per la vendita le foto sul sito omonimo)
e uno con passione per la bike: me!
troverete i files originali nei prox days presso il negozio Due Ruote Forli (organizzatore dell'evento di Premilcuore) oppure lasciate un post di richiesta sulla pagina FB “INSENSATI MTB PLAYERS“ (non sono off topic vero?!??!) vedremo cosa riusciamo a fare. Grintaaaaaaaa!!!



CE L'HO FATTAAAAAAA!!:pirletto::augustin:! LE FOTO DELLE PS1 E PS2 SU "INSENSATI MTB PLAYERS" (feisbuch) mario
 
  • Mi piace
Reactions: Erere and jack11

Classifica mensile dislivello positivo