enduro colli euganei

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fine93

Biker novus
8/8/17
28
11
0
30
terrassa padovana
Visita sito
Bike
daytona
"Croce tecnica" si prende dal monte rua.

E pensare che l'ho anche fatta una volta, solo che tra foglie e altro non l'avevo riconosciuta:mrgreen:

Queste due non le conosco. Dove posso trovarle?

la croce si prende salendo il rua da galzignano, non so di preciso spiegarti tutta la strada per arrivarci, comunque a un certo punto ce una grande croce dietro la strada..da li parte il sentiero:-)
riguardo l'h bassa non e cosi semplice spiegartela, comunqueè un sentiero (la bassa) che non ti consiglio di fare da solo, almeno la prima volta! Se vuoi io ci vado anche sabato e domenica, se ti vuoi unire a me fa sempre piacere conoscere nuovi biker e scendere in compagnia:prost::prost::prost::prost:!:prost:
 

landrider

Biker serius
15/9/15
143
14
0
Visita sito
E pensare che l'ho anche fatta una volta, solo che tra foglie e altro non l'avevo riconosciuta:mrgreen:



la croce si prende salendo il rua da galzignano, non so di preciso spiegarti tutta la strada per arrivarci, comunque a un certo punto ce una grande croce dietro la strada..da li parte il sentiero:-)
riguardo l'h bassa non e cosi semplice spiegartela, comunqueè un sentiero (la bassa) che non ti consiglio di fare da solo, almeno la prima volta! Se vuoi io ci vado anche sabato e domenica, se ti vuoi unire a me fa sempre piacere conoscere nuovi biker e scendere in compagnia:prost::prost::prost::prost:!:prost:

Ok, ora ho capito qual è la croce del rua. È da tanti anni che non la percorro e non me la ricordo minimamente.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
No, anzi. È perfetta. Nessun segno di moto a differenza di quasi tutti gli altri sentieri in zona. La faccio praticamente ogni we.
Molto bene sono anni che non la faccio per la verità negli ultimi tempi avevo un po' trascurato i colli a favore delle prealpino Dolomiti, appena possibile ci faccio un salto.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
E pensare che l'ho anche fatta una volta, solo che tra foglie e altro non l'avevo riconosciuta:mrgreen:



la croce si prende salendo il rua da galzignano, non so di preciso spiegarti tutta la strada per arrivarci, comunque a un certo punto ce una grande croce dietro la strada..da li parte il sentiero:-)
riguardo l'h bassa non e cosi semplice spiegartela, comunqueè un sentiero (la bassa) che non ti consiglio di fare da solo, almeno la prima volta! Se vuoi io ci vado anche sabato e domenica, se ti vuoi unire a me fa sempre piacere conoscere nuovi biker e scendere in compagnia:prost::prost::prost::prost:!:prost:
Corretto! se in realtà tu volessi farla un po' più lunga potresti prenderla da un po' più in alto
 

fine93

Biker novus
8/8/17
28
11
0
30
terrassa padovana
Visita sito
Bike
daytona
Non lo sapevo!
Corretto! se in realtà tu volessi farla un po' più lunga potresti prenderla da un po' più in alto


Comunque visto che vi vedo affiatati ed esperti, vediamo con questa:mrgreen: creste del rua? Dicono sia la pista piu lunga dei colli (4,2 km) com diversi salti e passaggi interessanti! Ma non riesco a trovare nessuno che la conosca e mi ci porti!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non lo sapevo!



Comunque visto che vi vedo affiatati ed esperti, vediamo con questa:mrgreen: creste del rua? Dicono sia la pista piu lunga dei colli (4,2 km) com diversi salti e passaggi interessanti! Ma non riesco a trovare nessuno che la conosca e mi ci porti!
E' lo sviluppo di un vecchio percorso che iniziava piu o meno dove c'e la panchina dul rua e che chiamavsmo fight club pero io sulle creste non ci sono piu andato anche perche negli ultimi anni ho frequentato poco i colli, comunque ls pista piu hard in assoluto era la mustang attualmente abbandonata
 

Classifica mensile dislivello positivo