enduro & freeride.....isola s.antioco

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ninilo

Biker poeticus
ok e il pezzo del mio video endurotrail...
ci sei salito con le tue gambine fin li?:hahaha:
comunque ci siamo persi alla fine siamo arrivati sino un posto dove c'è un pozzo troppo pericoloso in curva senza segnalazioni......poi siamo saliti si la punta della montagna dove c'è un nuraghe poi scesi alla fine di is pruinis e tornati in paese almeno 30 35km:-P
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
comunque ci siamo persi alla fine siamo arrivati sino un posto dove c'è un pozzo troppo pericoloso in curva senza segnalazioni......poi siamo saliti si la punta della montagna dove c'è un nuraghe poi scesi alla fine di is pruinis e tornati in paese almeno 30 35km:-P


hahahahah ho capito il giro....
avete faticato a salire piu del dovuto ma è un bel giro...
tosto quel single a scendere verso is pruinis? io l ho fatto solo 1 volta....:il-saggi:
da l altra parte si scende a triga...

p.s. ma è arrivata la meta?
 

Ninilo

Biker poeticus
hahahahah ho capito il giro....
avete faticato a salire piu del dovuto ma è un bel giro...
tosto quel single a scendere verso is pruinis? io l ho fatto solo 1 volta....:il-saggi:
da l altra parte si scende a triga...

p.s. ma è arrivata la meta?
no niente metà mi doveva mandare la 140mm ma voglio la 160mm.....si noi al contrario, la discesa dopo le case dove c'e la madonnina è veramente bello.... spaventoso que pezzo.......ma anche la discesa dove c'è il pozzo con una vasca in pietra antica:il-saggi:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
no niente metà mi doveva mandare la 140mm ma voglio la 160mm.....si noi al contrario, la discesa dopo le case dove c'e la madonnina è veramente bello.... spaventoso que pezzo.......ma anche la discesa dove c'è il pozzo con una vasca in pietra antica:il-saggi:

la discesa dopo le case (caserma militare ) ha una variante a destra appena inizia la discesa...:spetteguless:
la discesa scassata dove c'è la vasca è il single che dicevo io ...
se per sabato mi libero giro con voi ... mattina o sera?
 

Ninilo

Biker poeticus
la discesa dopo le case (caserma militare ) ha una variante a destra appena inizia la discesa...:spetteguless:
la discesa scassata dove c'è la vasca è il single che dicevo io ...
se per sabato mi libero giro con voi ... mattina o sera?
bella la discesa della vasca comunque sabato verso le 15:00
quel posto è veramente pieno di sentieri si puù vedere anche altro???
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
certo il video vert trail è il single opposto a quello della vasca che scende verso triga.. poi ci sono tanti altri piccoli single ma spiegarli cosi è impossibile...
vediamo per sabato...
 

Classifica mensile dislivello positivo