Enduro in zona Tavernerio (Co)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kankerogeno

Biker superis
11/10/13
449
59
0
paderno d'adda
Visita sito
Bike
santa cruz bronson
Ciao a tutti,
questa domenica vorrei fare un'uscita in questa zona, non ci sono mai stato, sto guardando qualche percorso su garmin connect e mi sto facendo un'idea, voi cosa mi consigliate per evitare le zone "sporche" e non pedalabili?

Grazie

Ps
se c'è qualcuno che vuole unirsi per me non ci sono problemi.
se guardi 2 msg sopra il tuo hai la risposta

Sent from my BLA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo and kaitaro

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
899
514
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Sapete se la traccia che dal Bolletto scende dietro lungo il Toboga (non le speciali) è praticabile? C'è neve?
Praticabile non so, neve sicuro, si vede dal basso che le montagne sono ancora bianche, c'è neve a fianco strada anche a 250mslm. Non so se or del weekend farà in tempo a sciogliersi

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Sul Triangolo Lariano alla quota di circa 900mt danno nei versanti nord intorno ai 40 cm di neve, per i versanti sud qualche cm in meno.
Di sicuro questo caldo ne scioglierà molta di neve, ma credo che ne rimarrà ancora parecchia per i prossimi giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: pecke29 and kaitaro

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
615
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Sabato abbiamo fatto mezza Bondella e la Bolli erano un pò infogliate ma per il resto quasi perfette, zero neve e molto secco. Domenica invece ho fatto la Pinera a piedi e anche quella è in condizioni più che ottime, addirittura senza foglie su quasi tutto il tracciato.
 
  • Mi piace
Reactions: ivosavo and kaitaro

lele#39

Biker urlandum
28/8/13
534
72
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Epic S-Works 2019
credo che la restrizione ci sia solo per l'accesso con le auto, sono passato da Brunate lunedì in bici da corsa e non c'era alcun tipo di cartello o posto di blocco.
 

Classifica mensile dislivello positivo