Enduro secondo Andrea Bruno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pinelli Marco

Biker serius
20/7/09
214
0
0
43
San Bonifacio Verona
Visita sito
ma và, il filmato sarà montato accellerato a 5x

:smile::smile: :cucù: :smile::smile:


di 5 volte no però un po accelerato lo è... Comunque ciao sono Marco di Verona. Ho preso un po di roba in negozio da te. Ho visto che nella bike monta il telescopico come quello che ho preso 20 giorni fa da te, il Blacx Jewell...per ora ottimo acquisto ma ti aggiornerò + avanto. Scusate l'OT. Gran bel video e gran biker.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
complimenti, quella discesa l'ho fatta un paio di volte, ma ad una velocità che è 1/5 della sua.
Complimenti ancora, è emozionante vedere come interpreta il percorso.
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Sarebbe un ottimo video se non fosse rovinato dal fatto di essere accelerato. Bruno non ha certo bisogno di questi artefatti. La sua classe certo non si discute.
però sembra un po' effetto "Buster Keaton"
 
T

teoDH

Ospite
Sarebbe un ottimo video se non fosse rovinato dal fatto di essere accelerato. Bruno non ha certo bisogno di questi artefatti. La sua classe certo non si discute.
però sembra un po' effetto "Buster Keaton"
:nunsacci:
Non avevo ancora risposto perchè leggevo le "accuse" di accelerazione come ironiche e non serie... ma visto che questa tua mi sembra convinta, allora rispondo in modo chiaro:
IL VIDEO NON E' STATO ACCELERATO!
tutti i segmenti sono stati montati così com'erano, non ho nemmeno fatto editing su tonalità e contrasto. Gli unici interventi sulla velocità sono statoi fatti per rallentarlo nelle parti di slowmotion.
Come tu stesso hai detto, andrea non ha bisogno di questi artefatti, accelera di manico, non di editing...
 
  • Mi piace
Reactions: yari92

WWW.GD-STORE.IT

Biker cesareus
2/8/10
1.620
1
0
Novara
www.gd-store.it
:smile:

Citazione:
<table width="100%" border="0" cellpadding="6" cellspacing="0"> <tbody><tr> <td class="alt2" style="border: 1px inset;"> Originalmente inviato da dlx1
Sarebbe un ottimo video se non fosse rovinato dal fatto di essere accelerato. Bruno non ha certo bisogno di questi artefatti. La sua classe certo non si discute.
però sembra un po' effetto "Buster Keaton"

</td> </tr> </tbody></table>
:nunsacci:
Non avevo ancora risposto perchè leggevo le "accuse" di accelerazione come ironiche e non serie... ma visto che questa tua mi sembra convinta, allora rispondo in modo chiaro:
IL VIDEO NON E' STATO ACCELERATO!
tutti i segmenti sono stati montati così com'erano, non ho nemmeno fatto editing su tonalità e contrasto. Gli unici interventi sulla velocità sono statoi fatti per rallentarlo nelle parti di slowmotion.
Come tu stesso hai detto, andrea non ha bisogno di questi artefatti, accelera di manico, non di editing...

ah.. non era ironico ?

:maremmac:
 

Luke_Brixia

Biker extra
22/11/08
755
474
0
Brescia
Visita sito
andrea fa paura da quanto è bravo! bel video!

l'enduro fatto così però, senza 1 salita in sella, non capisco cosa abbia di diverso rispetto al freeride...
bo, sarò ignorante io, ma mi sfugge la differenza!
 
andrea fa paura da quanto è bravo! bel video!

l'enduro fatto così però, senza 1 salita in sella, non capisco cosa abbia di diverso rispetto al freeride...
bo, sarò ignorante io, ma mi sfugge la differenza!

Beh, è un video che celebra Bruno come campione della disciplina, non penso certo come esempio di gara enduro... per quelli andrei qui... ;-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Beh, è un video che celebra Bruno come campione della disciplina, non penso certo come esempio di gara enduro... per quelli andrei qui... ;-)

mmm......allora meglio evitare di fare riferimento all'enduro nel titolo (anche con l'aggiunta di "secondo tizio"), perché altrimenti qualche osservazione in merito è lecita e inevitabile.

Proprio perché lui è un campione, sarebbe stato bello mostrare a tutti come ha guidato per diventarlo (salite comprese).

Così magari avrei imparato qualcosina anch'io....... :smile:
 
mmm......allora meglio evitare di fare riferimento all'enduro nel titolo (anche con l'aggiunta di "secondo tizio"), perché altrimenti qualche osservazione in merito è lecita e inevitabile.

Proprio perché lui è un campione, sarebbe stato bello mostrare a tutti come ha guidato per diventarlo (salite comprese).

Così magari avrei imparato qualcosina anch'io....... :smile:

Mah, il riferimento è obbligatorio, visto che Andrea Bruno ha vinto non solo il circuito principale del Superenduro, quello Pro, ma anche quello delle Sprint Nord Ovest. E di gare enduro si tratta... ovvio che il percorso dei Maiali a S. Bartolomeo è molto bello (e anche per questo rende molto in video), anche se noto trail freeride...

Nel momento in cui Andrea vorrà fare un corso per l'enduro in video, allora forse in quel momento potrebbe rispondere alla tua seconda osservazione... ;-)
 

wile59

La salita è solo un problema da risolvere.
15/6/07
2.756
907
0
Brembate Sopra (BG)
wileworld.altervista.org
Bike
Una, nessuna, centomila.
Mah, il riferimento è obbligatorio, visto che Andrea Bruno ha vinto non solo il circuito principale del Superenduro, quello Pro, ma anche quello delle Sprint Nord Ovest. E di gare enduro si tratta... ovvio che il percorso dei Maiali a S. Bartolomeo è molto bello (e anche per questo rende molto in video), anche se noto trail freeride...

Nel momento in cui Andrea vorrà fare un corso per l'enduro in video, allora forse in quel momento potrebbe rispondere alla tua seconda osservazione... ;-)

miiii ..... "la seconda" è una battuta, non un'osservazione.

Ragazzi rilassatevi, oppure fate così, sul prossimo video mettete un sottotitolo: "sono consentiti solo complimenti o commenti positivi. Astenersi dal riportare altri pensieri".
 
T

teoDH

Ospite
Proprio perché lui è un campione, sarebbe stato bello mostrare a tutti come ha guidato per diventarlo (salite comprese).

In questi mesi abbiamo messo on-line sul canale Vimeo alcune onboard fatte proprio durante gli allenamenti sulle PS del circuito, e contiamo per l'anno prossimo di coprire con le onboard quasi tutte le PS della stagione...

Rimane il fatto che la discesa ha un ruolo dominante nell'enduro, e forse si può imparare di più vedendo le linee che fa in discesa rispetto a come pedala in salita...
 

belo

Biker popularis
29/3/07
47
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
megatower
i maiali, il mio percorso preferito, non vedo l'ora di tornare a S.Bartolomeo, anke se ci sono stato settimana scorsa......
mi sale la scimmia:smile:
x Andrea Bruno non c'è che dire..... ottimo rider.. complimenti!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo