Enduro secondo Andrea Bruno

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miiii ..... "la seconda" è una battuta, non un'osservazione.

Ragazzi rilassatevi, oppure fate così, sul prossimo video mettete un sottotitolo: "sono consentiti solo complimenti o commenti positivi. Astenersi dal riportare altri pensieri".

E l'occhiolino cosa ci stava a fare?!? Comunque, visto che io non ho girato né mi sono fatto riprendere né ho pubblicato nulla, "giro" invece questa tua battuta/osservazione agli autori...
In ogni caso, al di là di complimenti/commenti positivi, quello è un video "celebrativo" non certo pedagogico o esemplificativo della disciplina Superenduro in ogni suo minimo dettaglio... a volte basterebbe un minimo di spirito d'osservazione in più... ;-)

Passa una buona e rilassata serata... :°°(:
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
:nunsacci:
Non avevo ancora risposto perchè leggevo le "accuse" di accelerazione come ironiche e non serie... ma visto che questa tua mi sembra convinta, allora rispondo in modo chiaro:
IL VIDEO NON E' STATO ACCELERATO!
tutti i segmenti sono stati montati così com'erano, non ho nemmeno fatto editing su tonalità e contrasto. Gli unici interventi sulla velocità sono statoi fatti per rallentarlo nelle parti di slowmotion.
Come tu stesso hai detto, andrea non ha bisogno di questi artefatti, accelera di manico, non di editing...

Ciao,
se non è stato accellerato, c'è qualcosa che non è andata bene in qualche fase di post produzione.
Ti assicuro che visto sia su Mac che PC nel mio ufficio risulta molto accellerato in alcuni tratti.
Forse mentre smanettavate con gli slow-motions vi è scappato qualcosa...
Cmq complimenti, la mia era solo un'osservazione.
ciao
 
T

teoDH

Ospite
bellooooooooooo mette solo i brividi a guardarlo poi un' altra cosa come si chiama la melodia che facava come sottofondo al video, qualcuno lo sa grazie:adore!:

C'è scritto a inizio video, comunque è un pezzo dell'ultimo album di skunk anansie, over the love.
 

Classifica mensile dislivello positivo