Enervit Pre sport

mirko1

Biker novus
6/11/10
28
0
0
roma
Visita sito
Qualcuno l'ha provato??? Come funziona???


Costoso e nulla di che....a metà prezzo io mi faccio con la polvere una porzione di maltodestrine, fruttosio, olio mct, vitamine e carnitina... e poi i prodotti a basso indice glicemico i tedeschi della inkosport ce l'hanno già da dieci anni...mi chiedo dove sia tutta questa novità...basta un po' di pubblicità e la gente abbocca....
 

Sottobaffo

Biker superis
4/7/08
407
16
0
Padova
Visita sito
Per me sa di gelatina d'arancia ma di consistenza più densa.
Provata allA Dsb e Val di Fassa, nessuna controindicazione,non so che differenza potevo fare se non la prendevo....
 
F

flashevent

Ospite
se ci basiamo sul fabbisogno calorico prima di una gara xc ci puo' stare :arrivi alla pari di un piatto di pasta ,questo con due buste prese una due ore prima della compeizione e la seconda 45-40 minuti prima, e' a basso indice glicemico e non ti procura quella sensazione di sazieta' legata a stomaco pieno,il gusto non e' sgradevole,io lo uso spessisimo e mi ci trovo,non voglio convincere nessuno ma e' la mia testimonianza..vate vobis.
 

mirko1

Biker novus
6/11/10
28
0
0
roma
Visita sito
se ci basiamo sul fabbisogno calorico prima di una gara xc ci puo' stare :arrivi alla pari di un piatto di pasta ,questo con due buste prese una due ore prima della compeizione e la seconda 45-40 minuti prima, e' a basso indice glicemico e non ti procura quella sensazione di sazieta' legata a stomaco pieno,il gusto non e' sgradevole,io lo uso spessisimo e mi ci trovo,non voglio convincere nessuno ma e' la mia testimonianza..vate vobis.


con due di questi gel arrivi a 5,00 euro...io con con 2,30 mi faccio due porzioni di maltodestrine, fruttosio -basso indice glicemico- vitamine, olio mct e carintina...molto più completo, più buono e meno costoso...dimenticavo...c'è pure il magnesio anticrampo...
 
F

flashevent

Ospite
con due di questi gel arrivi a 5,00 euro...io con con 2,30 mi faccio due porzioni di maltodestrine, fruttosio -basso indice glicemico- vitamine, olio mct e carintina...molto più completo, più buono e meno costoso...dimenticavo...c'è pure il magnesio anticrampo...

io li pago 1,60 euro cadauno, alla decathlon li vendono a 1,80....
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Un paio di miei compagni di squadra l'hanno provato: "gusto osceno, sembra la gelatina della Simmental, poi per un paio di ore sei carico e non occorrono barrette..." l'ho proverò anch'io.

Meglio senz'altro degli STOMACHEVOLI carbo-gel, talmente zuccherosi che se non ci bevi qualcosa dietro ti disidratano le mucose della bocca. Io l'ho provato e mi è anche piaciuto, stasera vado in Decathlon e faccio la scorta.
 

mirko1

Biker novus
6/11/10
28
0
0
roma
Visita sito
Meglio senz'altro degli STOMACHEVOLI carbo-gel, talmente zuccherosi che se non ci bevi qualcosa dietro ti disidratano le mucose della bocca. Io l'ho provato e mi è anche piaciuto, stasera vado in Decathlon e faccio la scorta.


buona scorta di gelatina alla frutta! peccato che viaggiate poco...la francia è già piena di queste semplici gelatine alla frutta...
 
F

flashevent

Ospite
mi piacerebbe sapere su quali basi certe definisci il presport una semplice gelatina di frutta,nel senso,ognuno e' libero di decidere cosa assumere o meno ma insistere sul fatto che questo integratore sia una semplice gelatina di futta devi essere proprio sicuro di quello che stai affermando...:il-saggi:
 
F

flashevent

Ospite
guarda che non e' una provocazione la mia, ti chiedevo spiegazioni visto che parlavi dell'argomento con tanta convinzione....ma non mi hai ancora risposto,puoi anche esimerti dal farlo.....
 

Classifica mensile dislivello positivo