Enry compie gli anni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
29.gif
AUGURI
29.gif
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao fratello!
Auguri!
Contento dl regalo che ti ho appena fatto?
Come qual'è!!!!
Con tutto quello che mi è costato fare arrivare tutta questa polvere sulla regina! :smile:
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
AUGURI ENRY!!!! :-? o-o :-o o-o o-o :-? :-o :}}}:

Lo so, in ritardo... ormai è cronico!!!!! :-(
Ma ho la giustificazione!!!! :smile: :smile: :smile:
:eek: :eek:
Avanzi un soufflé! :-o (questa è una minaccia! :smile: :smile: )
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
grazie a tutti :-o :-? :-o :-? :-o

scusate il ritardo ma non mi funzionava + la rete

ma mi avete lasciato a festeggiare da solo :ueh: ....mi sono consolato sparandomi giù per il canalone ovest della Penia con Rudy e altra gente simpatica che ho trovato su (c'era il mondo....)

quelli che hanno mancato la festa sono invitati al "rozes party" di sab/dom prossimi o-o o-o o-o o-o

e intanto nevica ancora.. :-? :-? :-? ..grazie mau....grazie dio sno...... :prega: :prega:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
perchè....la rozes è ripida?

a parte gli scherzi....(ma comunque da quanto ho capito la rozes è tutta sotto i 45°...a meno di non andare in cerca di robe strane sulla parte est.....)....la pendenza conta ben poco rispetto alle condizioni della neve...e ben venga se c'è spazio per girare....questo è il mio credo....e non l'ho mai tradito.....

se ripido è sinonimo di stretto, sassi e neve dura (che a molti piacciono) allora no grazie
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
enrysno ha scritto:
se ripido è sinonimo di stretto, sassi e neve dura (che a molti piacciono) allora no grazie
ma chi sono questi masochisti?????????? :smile: :smile: :smile:
il ripido può essere anche stretto, meglio se con powder e niente sassi, poi se la neve è dura e spuntano i sassi, che civuoi fare cercheremo di accontentarci :smile: :smile: :smile: :smile:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
pensa che non ho fatto staunies nord neanche quest'anno che era pieno di neve fresca......

non c'è niente da fare mau...............

sono troppo schizzinooooooooooooooooooooooooso..................

minimo 100 all'ora e 100 m di raggio a curva.......
 

Classifica mensile dislivello positivo