Entro in un negozio di biciclette e:

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche io quando entro in un negozio di bici sono come un bambino,lascio gli occhi daxtutto...fortunatamente il mio sivende e' anche mio amico quindi mi fa gli stessi prezzi di internet...anche se ogni tanto capita ugualmente di comprare ad esempio su CRC.
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io entro a vedere...e toccate le meraviglie della tecnica esposte.....in particolare la sua Taurine..che era un team replica.......ora è tutta una sua versione....(è un patito delle modifiche, è un "vate del tornio")....dallo strabiliante peso di 8kg....:omertà::omertà::omertà::omertà:...tutta un orgia di carbonio ergal alluminio...
 
Beh dire che uno va in un negozio di bici e guarad solo quello che gli interessa è utopia pura.
Tutte le volte trovi qualcosa di nuovo. Magari una biga nuova, un nuovo aggeggio elettronico da montare, un nuovo capo di abbigliamento fantasioso, un paio di pedali strani.
Insomma, almeno per quel che mi riguarda devo per forza di cose guardare e sognare ad occhi aperti, cosi' pure quando leggo un nuovo catalogo.
Ma poi vedere e non compare nella realtà...........:medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo