Entro in un negozio di biciclette e:

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
45
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
ci passo spesso e volentieri a fare due chiacchere...poi di fianco al negozio ha un bar e scatta anche l'aperitivo...poi si torna a chiaccherare dentro e dopo poco me ne vado...e quando arrivo a casa non sò perchè ma mi ritrovo spesso qualcosa di nuovo in tasca..:nunsacci:...forse è ora che la smetto con gli aperitivi:-P...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
entro e nn capisco più niente (come il bambino nel negozio di caramelle), giro un po' per il negozio e vorrei tutto (o quasi)..... quando mi riprendo allora inizio a parlare col negoziante che tanto mi conosce e fino a quel momento mi lascia fare.
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
53
genova
Visita sito
quando so che devo andare dal mio si vende prendo mezza giornata di permesso e avendo le mani bucate lascio a casa: VISA; BANCOMAT e esco solo con pochi contanti. quello è il paese del bengodi, non riesco a resistere
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Ho votato compro solo su internet perchè finora è stato così ma,con l'attuale sfascio delle poste italiane dovrò ricomciare a guardarmi intorno alla ricerca di un buon negozio.
 

Lithuan

Biker tremendus
Sono come un bambino in un Luna Park, altro che negozio di caramelle, solo i prezzi mi fermano dal comprare, intanto chiedo consiglio al venditore*, guardo cmq i prezzi, scelgo il pezzo con la migliore qualità-prezzo e vedo se prenderlo o no, se la risposta è sì l'acquisto avviene in internet...



*un pò da bastardo ma devo campare...
 
  • Mi piace
Reactions: Coyote irrequieto

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Il mio sivende tratta anche ricambi d'auto e anche l'acquisto di una comunissima lampadina per la freccia della macchina, diventa un buon pretesto per restare in negozio un bel po' a chiaccherare con il meccanico di bici...e poi ...di bici...e a volte anche di...Biciiii!!!:smile:
 

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it
ogni volta che vado nei negozi specializati , mi fermo a parlare solo di mtb e di pezzi con persone che capiscono , guardo tutte le vetrine , mi informo sulle novità , se non compro cavolate come gli spessori o viti in titanio non sono conetento!


adesso mi è venuta la fissazione di cambiare l'attacco manibrio :-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Essendo moooolto scettico nel comprare vestiario su internet, per via della taglia, se trovo qualcosa nei vari negozi che mi interessa, li provo e poi guardo su internet se si trovano ad almeno un 30% in meno.. Per quanto riguarda i componenti, in genere se mi serve qualcosa spulcio sempre prima il mercatino del forum per darmi un'idea dei prezzi. Se si può risparmiare qualcosa ben venga.
In genere dentro al negozio sono tentato a comprare tutto subito, ma tutto sommato riesco a trattenermi e fare sempre aquisti mirati.
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Anche io sono praticamente come un bambino,ma per fortuna a casa ho di tutto e di più.............non spendo più cifre enormi come una volta,per fortuna.:-)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
la sesta.
innanzitutto è per stessa ammissione del titolare (parlo del mio sivende preferito) una sorta di "rifugium peccatorum" quindi vado là per parlare di bici, vedere componenti chicche, scambiare idee con altri appassionati.
 

Classifica mensile dislivello positivo