ESCURSIONE CARLOFORTE 23 Aprile

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Raga, su gentile concessione (e richiesta) di goppai Sorrese va ora in onda il funghetto trullallà... ed alcuni altri contributi fotografici. L'ultima foto è relativa ad una micidiale foratura subita dallo sfortunato inquadrato che tentando di entrare tra i primi in un single in mezzo alle rocce ha fatto esplodere l'anteriore su un cumulo di pietre... eh eh eh... mai passare davanti a Exca in un single track ... prima o poi la si paga :mò-te-pi:

La seconda foto è un omaggio al fratello Zac (che sfoggiava la nua Cannondale Prophet nuova di pacca in sostituzione della Kona King Kikapu squartarata il giorno dell'escursione a Bindua... vero Sput?) che si è "sacrificato" per organizzare tutto e quindi non ha potuto fare il giro con noi (anche se dopo pranzo non è rimasto gradino in tutta l'isola che non riportasse i segni dei suoi pneumatici)
 

Allegati

  • IM000238.JPG
    IM000238.JPG
    35,6 KB · Visite: 7
  • IM000273.JPG
    IM000273.JPG
    33,7 KB · Visite: 12
  • IM000261r.jpg
    IM000261r.jpg
    57,9 KB · Visite: 8

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
SORRES-71 ha scritto:
O GOPPAI MA LE FOTO DI CARLOFORTE NON LE PUPLICATE SUL SITO SPAKKARUOTE:freeride:

Ma cosa vuoi che ti dica... io le ho tutte sul mio hard disk, ma non le posso pubblicare io, al massimo posso farne vedere qualcuna sul forum come ho fatto, ma prusu de aicci non pozzu. Certo che il nostro sito avrebbe bisogno di un po' più di cura, ma chini du teniri su tempusu?
 

Classifica mensile dislivello positivo