escursione mtb sorgono........

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
il 20 ottobre 2013, in occasione delle cortes apertas, i locali appassionati della mtb in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizzano la prima escursione in mtb a sorgono.......
il percorso per ora e' uno ed e' di circa 30 km, stiamo ancora definendo alcuni particolari che vedono l'inserimento di passaggi piu o meno tecnici, comunque il 90% dell'escursione e' molto pedalabile, piu' avanti cerchero' di essere piu' preciso in merito.
intanto allego la locandina della manifestazione..........
aiutateci con la vostra presenza alla buona riuscita di questa prima edizione..... ciaoooooooo
 

Allegati

  • Escursione MTB 2013.pdf
    133,5 KB · Visite: 60

slaimer

Biker superis
23/8/09
441
0
0
Tonara
Visita sito
il 20 ottobre 2013, in occasione delle cortes apertas, i locali appassionati della mtb in collaborazione con l'amministrazione comunale, organizzano la prima escursione in mtb a sorgono.......
il percorso per ora e' uno ed e' di circa 30 km, stiamo ancora definendo alcuni particolari che vedono l'inserimento di passaggi piu o meno tecnici, comunque il 90% dell'escursione e' molto pedalabile, piu' avanti cerchero' di essere piu' preciso in merito.
intanto allego la locandina della manifestazione..........
aiutateci con la vostra presenza alla buona riuscita di questa prima edizione..... ciaoooooooo

Accidenti, per il 2° anno devo rinunciare all'escursione di Sorgono, come pure a quella organizzata dagli amici del Sinis. Sono davvero rammaricato ma non riesco a fare due cose contemporaneamente, e l'appuntamento di Macomer non è rinunciabile. Auguro alla manifestazione una grande partecipazione consapevole che quelli che devono rinunciarvi, perdono una bella occasione per pedalare in compagnia nelle belle terre del Mandrolisai. Confido nelle prossime edizioni :).
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
accidenti, pensavo proprio a te come primo iscritto e sinceramente mi spiace tanto non poterti avere tra noi.......,ma son consapevole che dietro a quello che andrai a fare a macomer c'e' tanta passione e lavoro, per cui in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!.....ciao e a presto...
 

il peppone

Biker serius
18/8/12
202
1
0
46
sassari
Visita sito
ottima idea!!sorgono la conosco bene ed è proprio un bel posto non mi dispiacerebbe andarci,posso avere delle info su attività correlate al cortes apertas così se mi porto la famiglia trovano qualcosa da fare?
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
beh penso che le attivita' correlate siano le solite e ormai pluri rodate tipiche di queste manifestazioni, in particolare domenica mattina sara' possibile partecipare alla vendemia all'antica, fatta come la si faceva una volta compresa la pigiatura dell'uva a piedi nudi.......comunque allego quello che sara' il programma di tutti e tre i giorni compresa la domenica 20......
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
per normali problematiche legate all'organizzazione del pranzo che sara' a cura della protezione civile di sorgono e stampa delle magliete ricordo, sarebbe bene cominciare ad iscriversi......inizio io
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
dai su ragazzi che mancano solo 11 giorni.......
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
8-antonio (esc+pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
8-antonio (esc+pranzo)
9-salvatore(esc+pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
8-antonio (esc+pranzo)
9-salvatore(esc+pranzo)
10-geronimo61(esc+ pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
8-antonio (esc+pranzo)
9-salvatore(esc+pranzo)
10-geronimo61(esc+ pranzo)
11-antonio (esc+pranzo)
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
mi pare di capire che a i colleghi delle ruote grasse attira piu' passegiare lungo le spiagge piutosto che percorrere i sentieri delle piu' alte colline del mandrolisai tra quercie e lecci secolari..........dai su' che manca poco!!!!!!!!!!.............
 

actaruss

Biker popularis
28/5/12
59
0
0
sorgono
Visita sito
1- actaruss (esc+pranzo)
2- mauretto (esc+pranzo)
3-francolino (esc+pranzo)
4-enrico (esc+pranzo)
5-corrado (esc+pranzo)
6-ricardo (esc+pranzo)
7-costantino (esc+ pranzo)
8-antonio (esc+pranzo)
9-salvatore(esc+pranzo)
10-geronimo61(esc+ pranzo)
11-antonio (esc+pranzo)
12-vincenzo( esc+pranzo)
 

antonello

Biker superis
8/4/07
498
1
0
56
OSILO (SS)
www.antonellopintus.it
Bike
Canyon Nerve am 7
mi pare di capire che a i colleghi delle ruote grasse attira piu' passegiare lungo le spiagge piutosto che percorrere i sentieri delle piu' alte colline del mandrolisai tra quercie e lecci secolari..........dai su' che manca poco!!!!!!!!!!.............

vista la concomitanza di molti eventi nella giornata del 20 ottobre non sarebbe meglio rinviare la vostra proposta in un'altra data? ..io verrei volentieri...
 

Classifica mensile dislivello positivo