Escursione "TRA CALANCHI E BARBOJ" 11 Novembre 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
Ciao a tutti, 11 Novembre 2012 il KINOMANA organizza un'escursione "TRA CALANCHI E BARBOJ" a Rivalta di Lesignano Bagni - Parma. Il percorso è di 25 km circa con 700 mt di dislivello. Sarà un'escursione a partecipazione gratuita per cui niente iscrizione, niente pacco gara, ma sarà solo una giornata da trascorrere insieme all'insegna dello sport con dei paesaggi magnifici. Vi allego la locandina con alcune informazioni.

Nickys
 

Allegati

  • Escursione_6Novembre.jpg
    Escursione_6Novembre.jpg
    65,2 KB · Visite: 10
  • Mi piace
Reactions: Cico.

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
L'ESCURSIONE "TRA CALANCHI E BARBOJ" prevista per questa domenica verrà purtroppo rinviata a data da destinarsi. A causa della pioggia dei giorni scorsi e di quella prevista per questo week-end il terreno è impraticabile perchè essendo argilloso con l'acqua diventa come colla. Vi comunicheremo una nuova data il prima possibile.
 

Classifica mensile dislivello positivo